all'aereoporto con silk top
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Risultati da 1 a 8 di 8
    Utente Registrato L'avatar di eli28
    Registrazione
    12/09/16
    Grazie
    2
      Grazie ricevuti: 22 in 21 post

all'aereoporto con silk top

Ciao a tutti, devo partire per un viaggio e ho dei dubbi. Io porto un silk top con clips, quelle in metallo per intenderci, secondo voi suonano sotto il metal detector? Ho anche i pettinini in plastica, in un cassetto, ma non voglio fare il cambio perchè non mi tengono il sistema ben ancorato. Altra domanda,se metto il silk top nel bagaglio a mano possono sequestrarmelo??? Essendo un prodotto organico so che potrebbero tirarlo fuori e guardarlo e viaggiando con altre persone non vorrei che lo vedessero, ma non vorrei nemmeno suonare sotto ogni controllo e dover spiegare che porto un sistema. Non vorrei spedirlo nella valigia perchè più di qualche volta me l'hanno aperta e mi è sempre sparito qualcosa. Insomma non so cosa fare....help me....se qualcuno ha esperienze di questo tipo mi può dare un consiglio.

Utente Registrato L'avatar di Viky
    Registrazione
    18/10/15
    Grazie
    0
      Grazie ricevuti: 7 in 6 post
    Citazione Originariamente Scritto da eli28 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, devo partire per un viaggio e ho dei dubbi. Io porto un silk top con clips, quelle in metallo per intenderci, secondo voi suonano sotto il metal detector? Ho anche i pettinini in plastica, in un cassetto, ma non voglio fare il cambio perchè non mi tengono il sistema ben ancorato. Altra domanda,se metto il silk top nel bagaglio a mano possono sequestrarmelo??? Essendo un prodotto organico so che potrebbero tirarlo fuori e guardarlo e viaggiando con altre persone non vorrei che lo vedessero, ma non vorrei nemmeno suonare sotto ogni controllo e dover spiegare che porto un sistema. Non vorrei spedirlo nella valigia perchè più di qualche volta me l'hanno aperta e mi è sempre sparito qualcosa. Insomma non so cosa fare....help me....se qualcuno ha esperienze di questo tipo mi può dare un consiglio.
    Ciao, io sono andata a Parigi,2 anni fa,avevo i tuoi stessi dubbi ma devo dire che non e' scattato nessun allarme. Ho anch'io le clips in metallo e mi ci trovo benissimo. Un consiglio, non passare troppo velocemente perche' a volte e' quello che fa scattare l'allarme. Per le cose in valigia non saprei ,io lo indossavo. Ti auguro buon viaggio.

Registrazione
    12/09/16
    Grazie
    2
    Grazie Viky!!! Speriamo bene....Non vorrei dare spiegazioni a chi viaggia con me����
    Ultima modifica di eli28; 27-12-17 alle 23:54

Utente Registrato L'avatar di Novembre maggio
    Registrazione
    18/01/16
    Grazie
    180
      Grazie ricevuti: 100 in 89 post
    Ho viaggiato piu volte in aereo con la microlinea sia ancoratabin testa che nel bagaglio a mano e non e mai successo niente di niente in entrambi i casi. Tranquilla...
    Invece colgo l occasione per dire che se si deve fare una risonanza magnetica , o si trova il modo di ancorare con cose di plastica o si sta senza sistema. Ho avuto una espetienza imbarazzantebin merito, veramente imbarazzante.....
    Ora divro subire un interventi e so gia che dovro stare senza sistema...... La microlinea non va bene per tutte le occasioni, spero di superare presto lo scoglio rasatura perche saea senz altro un altra vita.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

5. I seguenti utenti ringraziano Novembre maggio per questo utile post:

marsupiale (28-12-17)

Registrazione
    12/09/16
    Grazie
    2
    Grazie novembre maggio, mi rincuora, ma l'hai portata nel bagaglio a mano? Buona fortuna per l'intervento, immagino che ritrovarsi senza micro dopo che ci si è abbituate sia dura. Un abbraccio ��

7. I seguenti utenti ringraziano eli28 per questo utile post:

Novembre maggio (30-12-17)

Utente Registrato L'avatar di Sally60
    Registrazione
    11/01/17
    Grazie
    12
      Grazie ricevuti: 14 in 12 post
    In bocca al lupo Novembremaggio!! Io anche ho subito intervento l’estate scorsa e mi fecero togliere addirittura due semplici mollettone, come quelle che usi tu X la microlinea!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9. I seguenti utenti ringraziano Sally60 per questo utile post:

Novembre maggio (30-12-17)

Utente Registrato L'avatar di Novembre maggio
    Registrazione
    18/01/16
    Grazie
    180
      Grazie ricevuti: 100 in 89 post
    Grazie per gli auguri ragazze
    Si, la micro la prima volta l avevo in valigia e le altre in testa ma in entrambi i casi liscia come l olio.....

Valigia bagaglio a mano intendo

Registrazione
    12/09/16
    Grazie
    2
    Grazie cara😘😘😘😘

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)