amici,vi va di aiutarmi?

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao ragazzi! Oggi ho spedito ciocca per poter riprodurre il mio colore sulla protesi...alla fine andrò per una totale...la parziale ho dovuto scartarla come scelta,poiché ho degli evidentissimi vuoti lungo tutta l'attaccatura... Mi sarebbe stato impossibile anche solo mettere i capelli dietro le orecchie...figuriamoci fare una coda! Negativo!
Partiamo con le domande....
1)Prenderò una totale in stock,per me che sono un incapace,sarebbe meglio quella col bordo in skin?(che dovrebbe servire per attaccare meglio il tape?in pratica sarebbe quella fascia che gira dalle orecchie fino alla nuca?)
2) sul front mi consigliate il PU?
3)io non soffro di particolare sudorazione,ma mio figlio e' un teppista e non fa altro che tirarmi i capelli,e ha una forza micidiale!!!!! che tape e colla mi consigliate?
4)nelle stock si possono fare queste richieste?:capelli sottili,front graduato,capelli non lucidi,niente toni rossi???????
La mia idea e' quella di tenere 1 cm dei miei capelli lungo il front.non vi nascondo che mi terrorizza fare l'installazione da sola la prima volta! Vorrei andare da un parrucchiere,almeno starei un pelino più tranquilla...
You must be registered for see images attach
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Io ho iniziato con protesi totale in lace, nel perimetro ho da subito usato il tape per l'ancoraggio, con la colla faccio solo pasticci! Riguardo a tuo figlio, stai tranquilla che non si stacca, semmai quelli che strappa non ricrescono! Fai le richieste che vuoi, bisogna vedere cosa hanno in magazzino. A quel punto fai la scelta! Chiedi aiuto a qualche forumista esperto nella tua zona ( sempre che ci sia).:)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Io ho iniziato con protesi totale in lace, nel perimetro ho da subito usato il tape per l'ancoraggio, con la colla faccio solo pasticci! Riguardo a tuo figlio, stai tranquilla che non si stacca, semmai quelli che strappa non ricrescono! Fai le richieste che vuoi, bisogna vedere cosa hanno in magazzino. A quel punto fai la scelta! Chiedi aiuto a qualche forumista esperto nella tua zona ( sempre che ci sia).:)
Grazie Deffy! Anche io sono una pasticciona!!!!! :D e di alti livelli direi!!!!! :rolleyes: io abito tra Faenza e Imola (Emilia Romagna) ....

Ero curiosa di vedere il curly 1,8 com'era....Lucy, tu avevi questo vero??? Posteresti una foto dei capelli appena lavati e asciugati?

Maribel,riesco a parlare con te via mail per decidere i parametri?
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Dany purtroppo non so come aiutarti. Lucy sei stupenderrima, veramente insgamabile ;)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Sono indecisa sul tape....quale mi consigliate? C'è ne uno a "prova di imbranata"?????
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Dany, prendi l'ultra hold.
E non avere paura di fare pasticci, siamo tutti imbranati, le prime volte. Non succede niente di male!
Magari, chiedi a Maribel se può mandarti la protesi col lace in eccesso già tagliato, così non devi farlo tu.
Una volta ricevuta la protesi, lavala in acqua calda (mai usare acqua fredda) e un goccio di shampoo.
Asciuga tutto e poi procedi all'installazione.
Tagli il tape in pezzettini da far aderire al bordo della protesi. Quando hai coperto tutto il perimetro, scalda un po' la calotta col phon e premi bene i pezzettini di tape, affinché aderiscano bene. Quando hai fatto, togli solo la cartina del pezzo di tape sul centro del front e appoggia la protesi sulla pelle. Premi bene. Da lì, inizia a togliere una cartina alla volta, fino ad attaccare tutto il perimetro.
Sul canale Youtube Newlacecu, ci sono dei video per l'installazione.
Le prime volte non sarà perfetta, ma imparerai velocemente. Poi, mantenendo il tuo front, anche se l'installazione non sarà perfetta, non si noterà!
 
Ultima modifica:

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Dany, prendi l'ultra hold.
E non avere paura di fare pasticci, siamo tutti imbranati, le prime volte. Non succede niente di male!
Magari, chiedi a Maribel se può mandarti la protesi col lace in eccesso già tagliato, così non devi farlo tu.
Una volta ricevuta la protesi, lavala in acqua calda (mai usare acqua fredda) e un goccio di shampoo.
Asciuga tutto e poi procedi all'installazione.
Tagli il tape in pezzettini da far aderire al bordo della protesi. Quando hai coperto tutto il perimetro, scalda un po' la calotta col phon e premi bene i pezzettini di tape, affinché aderiscano bene. Quando hai fatto, togli solo la cartina del pezzo di tape sul centro del front e appoggia la protesi sulla pelle. Premi bene. Da lì, inizia a togliere una cartina alla volta, fino ad attaccare tutto il perimetro.
Sul canale Youtube Newlacecu, ci sono dei video per l'installazione.
Le prime volte non sarà perfetta, ma imparerai velocemente. Poi, mantenendo il tuo front, anche se l'installazione non sarà perfetta, non si noterà!
Vale sei troppo carina! Grazie per incoraggiamento!!!!! E anche dei preziosi consigli!!!! Si i video li avevo visti...e sembrano facili da fare come operazioni...ma se penso a quando le dovrò fare io...tremo!!!
Almeno la prima installazione vorrei farla da un parrucchiere,o con un forumista esperto...ci sarebbe myhair...ma so che e' strapieno di impegni e non vorrei disturbarlo...dopo magari provo a chiedergli se mi può assistere...
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Stavo guardando i prodotti da ordinare...ma dei solventi non riesco a capirne la quantità...mi aiutate???
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Dany, prendi l'ultra hold.
E non avere paura di fare pasticci, siamo tutti imbranati, le prime volte. Non succede niente di male!
Magari, chiedi a Maribel se può mandarti la protesi col lace in eccesso già tagliato, così non devi farlo tu.
Una volta ricevuta la protesi, lavala in acqua calda (mai usare acqua fredda) e un goccio di shampoo.
Asciuga tutto e poi procedi all'installazione.
Tagli il tape in pezzettini da far aderire al bordo della protesi. Quando hai coperto tutto il perimetro, scalda un po' la calotta col phon e premi bene i pezzettini di tape, affinché aderiscano bene. Quando hai fatto, togli solo la cartina del pezzo di tape sul centro del front e appoggia la protesi sulla pelle. Premi bene. Da lì, inizia a togliere una cartina alla volta, fino ad attaccare tutto il perimetro.
Sul canale Youtube Newlacecu, ci sono dei video per l'installazione.
Le prime volte non sarà perfetta, ma imparerai velocemente. Poi, mantenendo il tuo front, anche se l'installazione non sarà perfetta, non si noterà!
Ciao Valentina. Hai scritto "mai usare acqua fredda", quindi mi chiedo se può essere questo il motivo per cui i capelli del mio sistema si presentano poco setosi shampoo dopo shampoo?! Io li lavo in bacinella con un po' di shampoo, applico una crema e risciacquo, il tutto con acqua appena appena caldina :D
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Prova ad usare acqua calda (non bollente, eh! Calda "normale"). E poi non so, magari l'acqua, da te, è particolarmente ricca di calcare? Potresti provare ad usare acqua distillata, una volta, quella che si prende per i ferri da stiro, e vedere se cambia qualcosa.