baffolandia

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao amici,ma secondo voi c'e'ancora molta gente che frequenta il baffone maleficus?
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
io ho avuto la fortuna di non conoscerlo mai ..in pssato ho portato le protesi di tutti ma mai i suoi maledetti copertoni...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Sì eccome! Anche se molto di meno rispetto al passato

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Certo che le protesi del baffo erano anche antiinfortunistiche,ti poteva cadere in testa un vaso e manco te ne accorgevi ,ah ah
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
No beh qualche passo avanti lo hanno fatto ma rispetto alle newgen sono ancora indietro,poi cmq I costi sono sempre da mutuo....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Tanto tempo fa, prima di approdare qui, trovai un centro su internet nella mia zona quindi immagino che qualcuno ci vada ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Appena ricevuta un'email da una persona che vuole uscirne, pagava 12000 mila il sistema(totale femminile)...quello che noto e' anche una varieta' di rpezzi che fa, e che credo dipenda da come il rivenditore di turno decide...cmq e' un'impresa che ancora va, calcola che il nome l'avevano pagato svariate milioni di euro.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Assurdo..mi vengono i brividi a pensarci..grande newlacecu azz
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Sono felice di non averli mai conosciuti......ma per quanto mi riguarda mai mi sarei potuta permettere quei prezzi....ma neanche volendo!si fa fatica a pagare le bollette e il fitto..... figuriamoci.
www NEWLACECU grazie di esistere!!come farei senza di voi.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Sono felice di non averli mai conosciuti......ma per quanto mi riguarda mai mi sarei potuta permettere quei prezzi....ma neanche volendo!si fa fatica a pagare le bollette e il fitto..... figuriamoci.
www NEWLACECU grazie di esistere!!come farei senza di voi.
D' accordo con te Lady. Se non avessi trovato Newlacecu due anni fa non so cosa avrei fatto :rolleyes:.