Bisogno di assistenza

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
Salve a tutti io ho acquistato la protesi,ma chi doveva aiutarmi a metterla mi ha detto che nn può più.c è qualcuno a napoli che può aiutarmi.aiutatemi vi prego
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Maribel fornisce agli utenti attivi i nominativi di chi, in una specifica zona, può fornire assistenza. Prova a scriverle.
 

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
L ho contattata ma a napoli mi diceva che nn ci sono perciò chiedevo a voi.AIUTO
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
perche' non provi con calma ad installarla da solo...non e' difficile,poi nel forum trovi tanti consigli sull installazione e anche su youtube ci sono molti video
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
contattaci a napoli ci sono diversi parrucchieri ti avra risposto qualche nuovo ragazzo.
 

Boccia977

Active member
23/6/16
31
0
Ciao posso aiutarti....sono nuovo e come te ho avuto bisogno di una mano...sono stato da uno che si trova in provincia di caserta....non so se posso mettere l indirizzo......ti dico che ha dei prezzi altissimi ...io sono stato la x il mio primo e ultimo acquisto ....in futuro comprerò solo presso la newlacecu xche prezzi così non li ho mai visti...posso dirti che una manutenzione mi è costata 30 e.....se mi danno conferma inserisco l indirizzo.....
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Boccia. Gli indirizzi vengono dati privatamente a Maribel, la quale, se ritiene essere il caso, inserisce il nominativo il lista e lo fornisce, al momento del bisogno, a chi ne ha necessità.
 

Boccia977

Active member
23/6/16
31
0
Buon giorno.... grazie dell info, non sapevo ....buona giornata a tutti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

purplehaze

Active member
6/6/16
36
0
E alla fine 30€ per una manutenzione non è neanche tantissimo...c'è chi chiede 50 o più!
E li si che si dovrebbero far nomi!!! Ma solo per metterli alla gogna!!!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
beh dipende anche dalle zone,a milano un buon parrucchiere con quei soldi non ti fa molto....
 

Boccia977

Active member
23/6/16
31
0
Buon giorno, una domanda: tra una manutenzione e l altra fate lo scampo sotto la Doccia? Conviene evitare? Ho un taglio corto..cosa mi consigliate?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
io facciodoccia e shampoo tutti i giorni se no mi verrebbero i rasta,tranquillamente
 

Boccia977

Active member
23/6/16
31
0
Grazie ...domani giornata di mare proverò a fare il bagno.....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

purplehaze

Active member
6/6/16
36
0
Con il taglio corto puoi fare quello che vuoi!!! E' quando li tieni un po' lunghi che la protesi soffre, la mia ultimamente aveva sofferto, ma tagliando 2/3 mm di front e accorciando il taglio generale lo shampoo lo faccio con tranquillità! Per la cronaca ieri ho mi sono fatto un taglio stile Giaccherini, non ha portato bene alla nostra nazionale : ( ....

Il fatto che abbia tagliato quei pochi mm di front non significa che ora sia più corta o abbia la fronte più alta, per queste cose sono previdente e preferisco rasare 1 cm di capelli dietro sapendo che tanto davanti si sfronta...
 

Boccia977

Active member
23/6/16
31
0
Grazie del consiglio lo terrò presente...ogni volta che mi scrivete acquisto sempre più fiducia

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk