Breve guida per neofiti. - Pagina 3
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39
    Utente Registrato L'avatar di maddalena
    Registrazione
    22/12/16
    Grazie
    20
      Grazie ricevuti: 3 in 3 post

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Glossario:

1 Skin o PU: è una base in poliuretano, una sottile pellicola in cui vengono iniettati o annodati i capelli, simulando la fuoriuscita del capello dal cuoio capelluto. Consente di esporre il front. Esiste di diversi spessori.

2 Lace: è una base fatta di una sorta di tulle a cui vengono annodati i capelli, ricreando l’effetto fuoriuscita del capello dalla cute. Siste in qualità Swiss e French. Lo Swiss lace è più invisibile ma più fragile. Il French consente di avere una buona invisibilità ma anche una lunga durata. Ntrambi consentono di esporre il front, che risulterà molto naturale. In caso di protesi totale in lace, si potranno anche pettinare i capelli in code alte e acconciature che lascino scoperta la nuca.

3 Silicone: si tratta di una base molto resistente ma meno naturale. Non si può esporre il front. E’nota in Italia come CNC . Non si può esporre il front né pettinare i capelli in acconciature alte.

4 Monofilamento: è una costruzione simile al lace, con i capelli annodati. Non si puo’ mettere nel front dove consigliamo di inserire un poliuretano o un lace .
    Le basi si possono fare “ibride”, mischiando i vari materiali per creare soluzioni personalizzate.

5 Front: la parte frontale della protesi. Top: la parte superiore della protesi, che poggia sulla sommità della testa.

6 Bleached knots o nodi sbiancati: nelle protesi n lace, i nodi con cui vengono ancorati i capelli vengono schiariti per consentire un effetto fuoriuscita del capello ancora più naturale. E’ consigliabile sbiancare i nodi almeno sul front e nella parte della riga. Non bisogna esagerare perché lo sbiancamento indebolisce i nodi, rendendo l’ancoraggio del capello più fragile.

7 Ilace: è un doppio strato di lace che nasconde totalmente i nodi, rendendo l’effetto fuoriuscita del capello del tutto naturale e invisibile. Non si pul mettere sul front ma si usa nel top della protesi.

8 Infoltitori: sistemi che permettono di integrare i capelli superstiti a quelli della protesi senza doversi radere, facendoli passare tra le maglie dell’infoltitore. Gli infoltitori si possono fissare con delle clips o con la cheratina.
    grazie

Utente Registrato L'avatar di ilia
    Registrazione
    01/06/14
    Grazie
    198
      Grazie ricevuti: 45 in 42 post
    Citazione Originariamente Scritto da la_lu Visualizza Messaggio
    Io porto una stock maschile. Skin media capelli indiani. Porto anche i capelli intrecciati e non si nota praticamebte niente, prima avevo una sottilissima e era invisibile! Probabilmente la prossima che prenderò sarà di nuovo una sottile perchè è veramente bella! Ho messo una foto in una discussione, ora la metto anche qui. Non si vede benissimo, ma rende l'idea! Calcola che è ora di fare manutenzione e per farmi i capelli rosa l'ho un po mecchiata!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    La lu... che meraviglia! Adoro i tuoi capelli! Ma non ho capito.. sono intrecciati con i tuoi?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di la_lu
    Registrazione
    14/09/16
    Grazie
    31
    Citazione Originariamente Scritto da ilia Visualizza Messaggio
    La lu... che meraviglia! Adoro i tuoi capelli! Ma non ho capito.. sono intrecciati con i tuoi?

Ma grazie ilia, no non sono intrecciati con i miei, i miei sono leggermente piu corti. Le trecce che vedi sono tutti capelli dell'impianto. Mi piace tanto portarli così 😍

Utente Registrato L'avatar di ilia
    Registrazione
    01/06/14
    Grazie
    198
      Grazie ricevuti: 45 in 42 post
    Citazione Originariamente Scritto da la_lu Visualizza Messaggio
    Ma grazie ilia, no non sono intrecciati con i miei, i miei sono leggermente piu corti. Le trecce che vedi sono tutti capelli dell'impianto. Mi piace tanto portarli così 😍

BelliSsima e naturalissima

Registrazione
    22/12/16
    Grazie
    20
    la base di protesi totale che dura più a lungo qual'è ? grazie a chi risponde

Utente Registrato L'avatar di angelo
    Registrazione
    27/09/13
    Grazie
    99
      Grazie ricevuti: 145 in 132 post
    Dipende da molte cose.....sicuramente uno Skin non sottile ha qualche possibilità in più. ..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

7. I seguenti utenti ringraziano angelo per questo utile post:

maddalena (01-01-17)

Registrazione
    22/12/16
    Grazie
    20
    Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    Dipende da molte cose.....sicuramente uno Skin non sottile ha qualche possibilità in più. ..

quanto è durata a te?

Citazione Originariamente Scritto da maddalena Visualizza Messaggio
    quanto è durata a te?
    sarebbe poliuterano? chi può allegare l'interno di una protesi in poliuterano?grazie

Utente Registrato L'avatar di angelo
    Registrazione
    27/09/13
    Grazie
    99
      Grazie ricevuti: 145 in 132 post
    Se vai sulla pagina shop vedi un po tutte le costruzioni,io non faccio testo perché le uso da cani....4 mesi così li ho fatti

Utente Registrato L'avatar di myhair
    Registrazione
    28/11/11
    Grazie
    532
      Grazie ricevuti: 162 in 127 post
    Bellissima guida brava vale!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 11:24.