Domanda forse stupida:

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Scusate ma avrei bisogno di sapere se si può eseguire ecodoppler tronco superiore (al collo) indossando una microlinea.
Grazie 1000 a chi potrà rispondermi!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Ma si per l'eco doppler non dovrebbero esserci problemi. Per la risonanza magnetica o TAC bisogna informare per quanto riguarda le clips di metallo.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Ma si per l'eco doppler non dovrebbero esserci problemi. Per la risonanza magnetica o TAC bisogna informare per quanto riguarda le clips di metallo.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Però, Julia, non ne sei sicura. Come me. Per questo chiedevo a chi l’ha fatto. Grazie comunque carissima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Si,puoi farlo senza informare di niente nessuno

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Però, Julia, non ne sei sicura. Come me. Per questo chiedevo a chi l’ha fatto. Grazie comunque carissima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo per tac o risonanza magnetica, in qualsiasi parte del corpo ,NON PUOI indossare la microlinea , con qualsiasi metodo tu la voglia ancorare, tranne che un cerchietto di plastica senza niente altro , niente metalli. Se devi fare un intervento chirurgico NON puoi indossare la microlinea, nemmeno con il cerchietto di plastica. Sono stata molto in ospedale ultimamente, mille esami radiologici e intervento, la micro me la sono dovuta scordare, tanto che la seconda non l ho neanche mai indossata seppure bellissima. Infatti sto mettendo insieme i parametri per passare alla parziale, con la microlinea mi sono trovata molto bene ma ho sperimentato che in molte situazioni non da liberta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Solo per tac o risonanza magnetica, in qualsiasi parte del corpo ,NON PUOI indossare la microlinea , con qualsiasi metodo tu la voglia ancorare, tranne che un cerchietto di plastica senza niente altro , niente metalli. Se devi fare un intervento chirurgico NON puoi indossare la microlinea, nemmeno con il cerchietto di plastica. Sono stata molto in ospedale ultimamente, mille esami radiologici e intervento, la micro me la sono dovuta scordare, tanto che la seconda non l ho neanche mai indossata seppure bellissima. Infatti sto mettendo insieme i parametri per passare alla parziale, con la microlinea mi sono trovata molto bene ma ho sperimentato che in molte situazioni non da liberta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie infinite Novembremaggio. Anche io, in occasione di un intervento, ho dovuto togliere un mollettone.
Spero con tutto il cuore che tutto sia ok X te.
Per quanto riguarda la parziale, se ciò ti dà più libertà e sicurezza, ti mando il mio in bocca al lupo . Io, quando non potrò più andare avanti con la micro, che sto sperimentando da quasi un mese, credo che opterei x una totale: una volta arrivati alla rasatura tanto vale tagliare la testa al toro e non stare a pensare all’integrazione.
Ora, poi, sono molto incuriosita dalla vacuum che se dovesse dare buoni risultati credo sia una vera svolta.
Sono in attesa delle prime impressioni.
Ciao, grazie e BUON TUTTO!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Come mai fanno levare anche i cerchietti di plastica, io sapevo che era vietato solo il metallo? potreste in questi casi andare da un parrucchiere e fissarla con filetti simil capelli.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Io ho fatto intervento chirurgico con la parziale. Tanto per confermare che è come avere i capelli propri.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Fantastico. Questa sì che è una notizia rassicurante per tanti portatori.
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Io ho fatto intervento chirurgico con la parziale. Tanto per confermare che è come avere i capelli propri.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Infatti, sto pensando alla protesi proprio perche nel forum si e detto che non creano problemi in nessuna situazione. La mia densita mi permetterebbe ancora di utilizzare le mie stupende microlinee ma ho avuto molto imbarazzo quando non ho potuto usarla, dopo un anno e mezzo di utilizzo mi sono sentita cosi a disagio .... La protesi sicuramente non crea problemi, questo benedetto scoglio rasatura e un po difficile da superare ma se le misure sono esatte poi con la protesi credo sia tutto piu naturale..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
anchio ho fatto nterventi chirurgici ...senza dire nienrte e come se fossero capeli miei punto
 

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
Idem!

Intervento chirurgico di svariate ore in sala operatoria con parziale e tutto ok ;)