Buonasera amiche infoltate :)

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Amiche infoltate,in estate vorrei effettuare un nuovo ordine. Vorrei una microlinea con la riga in ilace che parte da un cm indietro in modo da nascondere il bordino. Qualcuna di voi la ha cosí? Come vi trovate? Mi servirebbe qualche foto per vedere l' effetto. Anche se l' ordine lo dovrò fare tra un pò ,vorrei avere già da adesso le idee chiare. Grazie a tutte
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao tesoro io ne ho ordinato una uguale e oggi Maribel mi ha inviato le foto. Te la posto. Appena arriva ti dirò come mi trovo.
You must be registered for see images attach
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Grazie mille mirtilla,molto gentile! È davvero bello questa microlinea :-D
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bella quest'idea di far partire più indietro l'ilace!
Lo trovo molto naturale e più semplice da gestire!
Complimenti per questa splendida microlinea!!!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Grazie ragazze, quando arriva vi mostrerò le foto!! Nel frattempo devo trovare un modo per rendere un pò meno brillanti i capelli...si nota tantissimo la differenza coi miei. So che sembra un crimine ma devo rovinare un pò i capelli :eek:
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Bellisisma microlinea,bellissima la riga in ilace:-D:D
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
sono curiosa di vedere che effetto farà indossata :) brava Mirtilla!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Che bei capelli!!!!!! Mirtilla,questa e' quella che hai acquistato con densità piu' bassa giusto?
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Che bei capelli!!!!!! Mirtilla,questa e' quella che hai acquistato con densità piu' bassa giusto?
La densità dovrebbe essere più o meno la stessa, però è più piccola di misure (12 x 12) e ho indicato capelli sottili perché i miei sono proprio fini. È partita oggi non vedo l'ora arrivi ;) dalle foto che ho visto mi piace tantissimo
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ma sono lisci? Non sapevo si potesse scegliere il capello più sottile! Ottima cosa!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
No sono ondulati. Metterò le foto appena arriva!! Avevo chiesto a Maribel e mi ha detto che era possibile! :)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Hai fatto benissimo! Sono curiosa di vedere che effetto avrai poi :)
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Ah che bello!!!!! Non sapevo che si potessero scegliere anche i capelli sottili come i miei... :) :) :)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Bella la storia del capello più sottile!!! Anche i miei sono super sottili!!!! Voglio vedere l'effetto che fa quando la indossi! Aspettiamo.... Non manca molto all'arrivo! :-D
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
microlinea e fatta di base in skin e sotto la riga in lace? comunque bellisima
 

talia7

Well-known member
20/3/14
80
0
Amiche infoltate,in estate vorrei effettuare un nuovo ordine. Vorrei una microlinea con la riga in ilace che parte da un cm indietro in modo da nascondere il bordino. Qualcuna di voi la ha cosí? Come vi trovate? Mi servirebbe qualche foto per vedere l' effetto. Anche se l' ordine lo dovrò fare tra un pò ,vorrei avere già da adesso le idee chiare. Grazie a tutte
A me arrivato da poco l'infoltitore con la riga ilace che parte un cm indietro e sono molto contenta della scelta, l'attacco si copre decisamente più facilmente. La consiglio!!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
A me arrivato da poco l'infoltitore con la riga ilace che parte un cm indietro e sono molto contenta della scelta, l'attacco si copre decisamente più facilmente. La consiglio!!

Potresti postare una foto? Siamo tutte molto curiose!
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Anche io ho ordinato un infoltitore con l ilace che parte un cm indietro. Sono molto curiosa di confrontarlo con quello che ho e vedere con quale mi trovo meglio!
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Il mio prossimo ordine sarà decisamente una microlinea con l attacatura che parte da un cm indietro
. Secondo me sono molto piú comode...