Capelli stopposi

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Anch' io prodotti semplici...l'unica stravaganza :) che mi concedo e' la tinta argento che non abbandonero' mai piu'...tutti i portatori dovrebbero averla...Poi shampoo delicati,crema ristrutturante o balsamo e via...Addirittura ora sto usando shampoo e balsamo di una nuova linea "professionale"della Lidl e mi ci trovo stupendamente,capelli vaporosi e morbidi
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Io non ho capito una cosa: Viene sempre consigliato il trattamento al silicone, ma poi si dice che bisogna usare shampoo privo di silicone.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao ti consiglio di leggere questo articolo, perché non é semplicissimo da spiegare e sta tutto nella composizione dei siliconi. Volatili e densi:

Ingredienti negli shampoo che dovreste evitare | Epoch Times

Ricordiamoci che i siliconi volatili li usiamo a sistema tolto e in fase di manutenzione.

I siliconi volatili sono quelli che evaporano a contatto con il calore della pelle, non lasciando tracce di sé e possono addirittura seccare. Sono utilizzati per ridurre l’untuosità degli oli vegetali. Sono usati nella cosmesi convenzionale per elaborare formulazioni leggere.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Anch' io prodotti semplici...l'unica stravaganza :) che mi concedo e' la tinta argento che non abbandonero' mai piu'...tutti i portatori dovrebbero averla...Poi shampoo delicati,crema ristrutturante o balsamo e via...Addirittura ora sto usando shampoo e balsamo di una nuova linea "professionale"della Lidl e mi ci trovo stupendamente,capelli vaporosi e morbidi
Che marca é qsta della Lidl...grazie...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao,vide06 anche a me interesserebbe sapere quale marca è quella della Lidl grazie.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Intanto la sottoscritta ha ordinato, un po' qua e un po' là, i prodotti consigliati da myhair. Appena li ho tutti sotto mano faccio la prova. Per quanto riguarda i capelli che rientrano nel lace e spuntano sotto, voi casa fate, li tagliate? Spero di non uscire dall'argomento, in caso contrario chiedo scusa. :oops:
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Per Rossonera e Lady:
la marca e' Cien della linea Professional,si chiama Repair Shampoo-keratin power formula.Io uso shampoo e balsamo della stessa linea.
Lascia i capelli morbidi e setosi.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Intanto la sottoscritta ha ordinato, un po' qua e un po' là, i prodotti consigliati da myhair. Appena li ho tutti sotto mano faccio la prova. Per quanto riguarda i capelli che rientrano nel lace e spuntano sotto, voi casa fate, li tagliate? Spero di non uscire dall'argomento, in caso contrario chiedo scusa. :oops:
Io , se riesco a tirarli indietro bene, altrimenti li strappo via. A me è successo con una sola protesi. Usa il knot sealer e resteranno al loro posto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ma no ragazze, non vanno tagliati né tantomeno strappati, lasciateli dove stanno.
Io li tolgo, Valentina, perché un capello che va sotto la calotta, è un capello che sulla capigliatura risulta sparato in aria perché corto!
Inoltre se riesco a tirarli indietro è una cosa buona perché recupero foltezza.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io li tolgo, Valentina, perché un capello che va sotto la calotta, è un capello che sulla capigliatura risulta sparato in aria perché corto!
Inoltre se riesco a tirarli indietro è una cosa buona perché recupero foltezza.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non toglierli, dai il via ad un effetto domino e poi te ne rientrano altri, io li taglio se mi danno fastidio o li lascio lì, nessun problema.
Domanda: come li tiri indietro?
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Non toglierli, dai il via ad un effetto domino e poi te ne rientrano altri, io li taglio se mi danno fastidio o li lascio lì, nessun problema.
Domanda: come li tiri indietro?
Se riesco a rintracciare il capello dall altro lato lo posso tirare per metterlo di nuovo a posto. Ho cominciato anche io a tagliare come dici tu, anziché tirare.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Sara

Member
26/5/16
7
0
Intanto la sottoscritta ha ordinato, un po' qua e un po' là, i prodotti consigliati da myhair. Appena li ho tutti sotto mano faccio la prova. Per quanto riguarda i capelli che rientrano nel lace e spuntano sotto, voi casa fate, li tagliate? Spero di non uscire dall'argomento, in caso contrario chiedo scusa. :oops:
Novità? Hai provato con i prodotti?