Ciao a tutti.. mi presento!

MIRIAM78

Member
16/12/15
9
0
Salve a tutti!
Da un po' mi sono iscritta a questo forum, ma non mi ero ancora decisa a presentarmi.
Sembra di trovarsi in una grande compagnia di amici che si vogliono bene e che sono pronti a supportarsi.. spero di poter essere inserita anch'io! ;)
Ho 37 anni , non ho mai avuto una chioma foltissima ma da circa 10 anni, iniziando a lavorare ed essendo sottoposta a forte stress ho dovuto purtroppo constatare la graduale ed incessante caduta di capelli, fino a ritrovarmi, ad oggi ad avere una chioma svuotata sulle lunghezze, senza volume e molto spenta. Finora ho adottato la soluzione di infoltimento minimo con ciocche della hairdreams.. e questo, fino ad un paio di anni fa sembravano bastare per mantenere una buona immagine, ma ora non più!
Per lavoro incontro persone, visito aziende e una immagine ordinata in questi contesti è fondamentale.
Guardando il sito internet newlacecu la soluzione che mi attira di più per dare un po' più di vita e volume ai miei capelli, sarebbe la microlinea.
Vorrei capire però come si gestisce, se è complicato, se si nota molto.. ho anche due figlie piccole e vorrei evitare di dare spiegazioni a loro, per il momento.
Vi ringrazio già in anticipo per i consigli che saprete darmi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perfavore inviaci foto della tua situazione, mille grazie.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Miriam! Piacere di conoscerti e Benvenuta nel forum! Siamo coetanei io con newlacecu ho ritrovato il sorriso..e cosa importantissima anche le mie "tasche" sorridono....prezzi MINI ma qualità MAXI..... buona serata!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciaoo!e benvenuta anche da parte mia!vedrai che le ragazze del forum sapranno consigliarti al meglio!!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao, benvenuta tra noi! Mi riconosco molto nella tua storia...aspettiamo le foto per poterti consigliare al meglio!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
benvenuta piatta le tue foto al più presto,ciao

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
ciao miriam benvenuta ,,vedrai che qui non ti sentirai a disagio ,,troverai qualita cortesia professionalita m sopratutto onesta i ,prezzi sono minimi e contenuti inoltre un forum pieno di amici .e tanta solidarieta ...ciaoo.:):):):)
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Ciao Miriam benvenuta..!! Ci sono molte ragazze che portano il microlinea e potranno consigliarti!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

MIRIAM78

Member
16/12/15
9
0
Grazie a tutti per la vostra risposta.
Cerco di darvi l'idea della mia pessima situazione personale con queste foto..
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
:?
 

MIRIAM78

Member
16/12/15
9
0
Pessima perché i miei capelli non stanno mai in ordine.. tenete conto che ho 8 ciocche di capelli in più applicate..
Grazie in anticipo a chi, grazie alla sua esperienza con newlacecu vorrà darmi dei consigli..
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Ciao Miriam78 benvenuta. Si qua siamo una grande famiglia forse perchè ci accomuna lo stesso problema. E' davvero spiacevole per una donna non avere una bella chioma anche se la tua situazione dai..non è cosi' disastrosa come dici. Penso che una microlinea faccia al caso tuo. Non sò darti ancora la mia opinione poichè l ho ordinata e dovrebbe arrivare a giorni. Ti sapro' consigliare quando anche io la indossero'. Posso solo dirti che tutte quelle che indossano la microlinea si sono trovate bene. Se hai domande chiedi pure.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Non ti piacerà la mia risposta, ma io non metterei proprio nulla, questo è il mio consiglio continua con le ciocche al limite! Ciao :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Allora, la riga mi sembra ancora ottima, per quanto riguarda le lunghezze si nota uno svuotamento. Per il momento continuerei con le ciocche, sono d'accordo con Lory.
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Sinceramente io mi aspettavo di peggio...grosso modo non stai male ..ma ti capisco hai ragione nn avendo molta foltezza i capelli sono sempre in disordine .e non hai mai una bella immagine ..quindi il mio consiglio .taglia la testa al toro ..e decidi per migliorare ..la vita va vissuta bene con se stessi tutti i giorni !..prche aspettare?. Magari il giorno che indossi un infoltitore o una microlinea ..ti dirai che sciocca che sono stata a non averlo fatto prima mi sare risparmiata tutti i momenti di disagio che ho provato prima .. Ciao miriam ....:):):):):):):):)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Non ti piacerà la mia risposta, ma io non metterei proprio nulla, questo è il mio consiglio continua con le ciocche al limite! Ciao :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao miriam, sono d' accordo con Lory. Il punto riga è buono, continua ad infoltire le lunghezze:p
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ma sai che caldo in estate con un infoltitore e sotto tutti quei capelli! E come avere un cappello in testa, se sopra sono pochi ok ma tanti ....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

MIRIAM78

Member
16/12/15
9
0
Vi ringrazio tanto per questi consigli..
da un lato mi fa piacere ciò che mi state scrivendo, ma dall'altro vorrei davvero pensare ad un miglioramento e non ad un accontentarsi..
Nessuno sta utilizzando una microlinea molto "povera" che potrebbe ovviare ad esempio al problema che mi ha posto giustamente Lory62 andando comunque ad arricchire la mia capigliatura? Veramente mi rattristo quando quotidianamente vedo chiome folte e ben tenute (ed immancabilmente il mio occhio cade sempre lì!!)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
beh Miriam certo che nel caso dovessi prendere la microonda dovrà essere una bassa densità sentiamo Maribel :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Si hai ancora un bel po di capelli... Se opti per una microlinea la devi scegliere di bassa densità tra 90 max 100

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Scusate se contraddico qualcuno ma le lunhezze gia le infoltisce con 8 ciocche da un bel po e non e mai contenta dei suoi capelli ..non capisco perche soffrire