Ciao a tutti, mi presento!

Federica

Active member
29/4/16
30
0
Buongiorno! Sono qui per aggiornarvi, ho ordinato la mia protesi e non vedo l'ora di riceverla :-D. Volevo ringraziare tutti voi forumisti che direttamente, rispondendo alla mia presentazione, o indirettamente senza nemmeno saperlo, con le vostre testimonianze nelle precedenti discussiosi, avete contribuito a far maturare in me questa decisione. Dopo quasi 10 anni mi libererò dalle vecchie e scomode parrucche, sempre uguali, che fino ad ora ho utilizzato. Senza la positività e l'entusiasmo per questi sistemi, che trasmettete a chi vi legge, sarei ancora qui a chiedermi se provarli o meno e probabilmente avrei rimandato la decisione di altri 10 anni. Un ringraziamento particolare per la disponibilità e la gentilezza vorrei rivolgerlo a Maribel, che mi ha seguito e consigliato passo passo nella scelta dei parametri, appena una settimana fa di fronte al modulo dell'ordine non avrei saputo da dove cominciare e invece lei ha reso tutto semplicissimo. Non mi resta che attendere l'arrivo della protesi per poter dare anche io il mio contributo per crescita del forum, che sono sicura sarà utilissimo a molti altri, e nel frattempo continuare a leggervi. Buona giornata a tutti!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bello Federica!!! presto anche tu sarai una splendida capellona!
 

Federica

Active member
29/4/16
30
0
Grazie a tutti. Sono già entusiasta all'idea, figuariamoci quando la riceverò :-D
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
vedrai che sarai serena ,,e guardandoti ..allo specchio sarai una federica nuova ....una federica felice!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Federica e complimenti per la rapidità :). Vedrai che sarai entusiasta della tua nuova immagine. Buona attesa:p