Colla acrilica newlacecu
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Utente Registrato L'avatar di St3f
    Registrazione
    29/12/17
    Grazie
    0
      Grazie ricevuti: 0 in 0 post

Colla acrilica newlacecu

ciao ragazzi,
    dopo aver provaot per 3 mesi la colla bianca, newlacecu e la ghost bond platinum, vorrei provare la colla acrilica newlacecu.
    avete consigli su come applicarla tempi di posa e strati da fare?

a me la bianca diverse volte diventa bianca dopo l'applicazione, soprattuto quando sudo.
    spero che l'acrilica tenga di più.

avete consigli e opinioni?
    grazie!

Utente Registrato L'avatar di marina 64
    Registrazione
    16/05/15
    Grazie
    81
      Grazie ricevuti: 77 in 73 post
    si evviva la cina ..!!...stanne certa cara aurora ..che io non mi lascerei mai abbindolare da un cretino simile ..

Utente Registrato L'avatar di julia26alexa
    Registrazione
    16/12/17
    Grazie
    1
      Grazie ricevuti: 5 in 5 post
    Citazione Originariamente Scritto da St3f Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,
    dopo aver provaot per 3 mesi la colla bianca, newlacecu e la ghost bond platinum, vorrei provare la colla acrilica newlacecu.
    avete consigli su come applicarla tempi di posa e strati da fare?

a me la bianca diverse volte diventa bianca dopo l'applicazione, soprattuto quando sudo.
    spero che l'acrilica tenga di più.

avete consigli e opinioni?
    grazie!
    Vai sicuro con l'acrilica. Io la adoro. Per me è più facile pulire l'acrilica della colla ad acqua , tiene contro le bombe di Kim Jong, non è visibile.io con la colla ad acqua faccio due passate,con quella acrilica una d'inverno e due d'estate se fa caldo esagerato. Asciuga prima della colla ad acqua per quanto mi riguarda. Secondo me è pure una questione di temperatura corporea.( Io d'inverno fungo da radiatore, immagina d'estate)
    Se posso aiutarti ancora non esitare di chiedere.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrazione
    29/12/17
    Grazie
    0
    Citazione Originariamente Scritto da julia26alexa Visualizza Messaggio
    Vai sicuro con l'acrilica. Io la adoro. Per me è più facile pulire l'acrilica della colla ad acqua , tiene contro le bombe di Kim Jong, non è visibile.io con la colla ad acqua faccio due passate,con quella acrilica una d'inverno e due d'estate se fa caldo esagerato. Asciuga prima della colla ad acqua per quanto mi riguarda. Secondo me è pure una questione di temperatura corporea.( Io d'inverno fungo da radiatore, immagina d'estate)
    Se posso aiutarti ancora non esitare di chiedere.

Grazie mille per il supporto 29julia26alexa!
    Io con la colla bianca ho avuto diversi problemi di bianco.
    inoltre anche quando va tutto bene, dopo qualche giorno si vede un alone pallido, oltre che a quell'alone luccicoso che sembra sudore.

con la acrilica, come ti trovi?
    inoltre come la applichi?
    perchè ho visto che a differenza della bianca tende a creare fili di colla, hai qualche tecnica in particolare?
    io la bianca adesso la stendo con il dito perchè mi sembra più comodo.

Registrazione
    16/12/17
    Grazie
    1
    Grazie mille per il supporto 29julia26alexa!
    Io con la colla bianca ho avuto diversi problemi di bianco.
    inoltre anche quando va tutto bene, dopo qualche giorno si vede un alone pallido, oltre che a quell'alone luccicoso che sembra sudore.

con la acrilica, come ti trovi?
    inoltre come la applichi?
    perchè ho visto che a differenza della bianca tende a creare fili di colla, hai qualche tecnica in particolare?
    io la bianca adesso la stendo con il dito perchè mi sembra più comodo.
    Stef come ti ho detto la amo la colla acrilica.
    è vero che va a creare dei filamenti ma questo succede se uso il pennello della colla stessa visto che non mi offre il controllo che voglio. Io vado a evitare tutto ciò con un pennello rigido come questi due che ti allego in foto. applico un unico strato d'inverno e d'estate quando fa molto caldo due strati.
    La tenuta e maggiore, per il luccichio non ho alcun problema.non applicare con le dita assolutamente perché è diversa dalla colla ad acqua.
    I pennelli di cui ti parlo li trovi dappertutto.pure quelli per il trucco occhi,negozi con articoli per la scuola, hipermarket etc etc.

Registrazione
    29/12/17
    Grazie
    0
    ma hai cambiato bocetta per la colla?
    i pennelli non si incollano tutti?

quanto tempo aspetti per far asciugare uno strato?
    quanto applichi due strati quanto tempo aspetti prima di applicare il secondo e quanto tempo alla fine prima di applicare il lace?
    non ho trovato alcuna istruzione per questa colla!

io sudo parecchio.
    la colla acrilica mi darà la possibilità di andare in mare o piscina? perchè quella bianca non mi sembra così sicura.
    inoltre quando sudo si forma il bianco che a volte è propio evidente e bianco latte, non vorrei avere problemi di questo tipo.

Registrazione
    16/12/17
    Grazie
    1
    Allora assolutamente no per quanto riguarda la boccetta. Inseriscola punta del pennello all' interno e basta.
    Per l'asciugatura e soggettiva più o meno perché varia la temperatura corporea. Comunque parti da 2/3 min fino a max 5/6 min.quanfo applico due strati attendo tra un strato e l'altro 2 min e poi finale arrivo a max 8 min prima di attaccare.

ma hai cambiato bocetta per la colla?
    i pennelli non si incollano tutti?

quanto tempo aspetti per far asciugare uno strato?
    quanto applichi due strati quanto tempo aspetti prima di applicare il secondo e quanto tempo alla fine prima di applicare il lace?
    non ho trovato alcuna istruzione per questa colla!

io sudo parecchio.
    la colla acrilica mi darà la possibilità di andare in mare o piscina? perchè quella bianca non mi sembra così sicura.
    inoltre quando sudo si forma il bianco che a volte è propio evidente e bianco latte, non vorrei avere problemi di questo tipo.
    Si io l'estate scorsa sono stata un mese in Africa e non ho potuto fare la manutenzione perciò un mese è stata sempre incollata. Il massimo che facevo pulivo dove si staccava la colla e incollavo di nuovo.
    Calcola l'oceano più piscina con acqua di oceano e ho fatto tuffi.nuotato. con una lunghezza di 55 cm.di conseguenza molto pesanti.immagino che i tuoi sono corti.
    I pennelli una volta che si asciuga la colla la puoi levare semplicemente spingendo con le dita.

Registrazione
    29/12/17
    Grazie
    0
    Citazione Originariamente Scritto da julia26alexa Visualizza Messaggio
    Allora assolutamente no per quanto riguarda la boccetta. Inseriscola punta del pennello all' interno e basta.
    Per l'asciugatura e soggettiva più o meno perché varia la temperatura corporea. Comunque parti da 2/3 min fino a max 5/6 min.quanfo applico due strati attendo tra un strato e l'altro 2 min e poi finale arrivo a max 8 min prima di attaccare.

Si io l'estate scorsa sono stata un mese in Africa e non ho potuto fare la manutenzione perciò un mese è stata sempre incollata. Il massimo che facevo pulivo dove si staccava la colla e incollavo di nuovo.
    Calcola l'oceano più piscina con acqua di oceano e ho fatto tuffi.nuotato. con una lunghezza di 55 cm.di conseguenza molto pesanti.immagino che i tuoi sono corti.
    I pennelli una volta che si asciuga la colla la puoi levare semplicemente spingendo con le dita.

ok, grazie mille per i consigli.
    si i miei sono p corti solo davanti sono un pò lunghi, ma non arrivo neanche a 15 cm.
    il fatto che tu abbia fatto tuti in mare in un posto molto caldo e umido mi rincuora unpò, anche se effettivmaente tutto è sempre molto soggettivo.

come hai fatto i ritocchi? hai utilizzato solvente per staccare un pò di più e poi reincollare?
    che solvente hai usato?

io al momento uso il c-22, ma se mi capita di fare ritocchi, devo rifare tuto il frontale, perchè spruzzo il solvente, tolgo tutta la colla, poi lavo i capelli per eliminare le tracce del solvente e poi reincollo.
    non ho trovato un metodo sul come fare, quindi ho utilizzato questo metodo, ma è lungo.
    mi chiedevo se fosse possible non lavare i capelli, m ail c-22 li sporca parecchio e poi ho paura che la colla non prenda bene.
    hai consigli ache su questo?

Registrazione
    16/12/17
    Grazie
    1
    ok, grazie mille per i consigli.
    si i miei sono p corti solo davanti sono un pò lunghi, ma non arrivo neanche a 15 cm.
    il fatto che tu abbia fatto tuti in mare in un posto molto caldo e umido mi rincuora unpò, anche se effettivmaente tutto è sempre molto soggettivo.

come hai fatto i ritocchi? hai utilizzato solvente per staccare un pò di più e poi reincollare?
    che solvente hai usato?

io al momento uso il c-22, ma se mi capita di fare ritocchi, devo rifare tuto il frontale, perchè spruzzo il solvente, tolgo tutta la colla, poi lavo i capelli per eliminare le tracce del solvente e poi reincollo.
    non ho trovato un metodo sul come fare, quindi ho utilizzato questo metodo, ma è lungo.
    mi chiedevo se fosse possible non lavare i capelli, m ail c-22 li sporca parecchio e poi ho paura che la colla non prenda bene.
    hai consigli ache su questo?
    Non ho mai messo il solvente proprio perché unge i capelli.
    Io quando si staccava toglievo con il cotton fioc la colla o con le dita direttamente. E poi applicavo l'altra. È vero che un mese e l'inferno per quanto riguarda la manutenzione al ritorno.
    Comunque la colla acrilica io riesco a togliere come se fosse una pellicola. Per me è questo il vantaggio della colla acrilica, la facilità nel levarla.
    Stef dovresti sentirti più che rincuorato perché io soffro di caldo molto perciò sudo tantissimo. Io come solvente uso il Walker trasparente. Non ho provato il c22.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)