Colla ad Acqua Bianca Resistente al Sudore

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
You must be registered for see images


Colla ad Acqua Bianca Resistente al Sudore

Wgor o white glue oil resistente, in italiano nota come colla bianca resistente al sudore e’ una colla ad acqua, quindi super delicata per la cute, che al contrario di tutte le altre colle ad acqua resiste molto bene al sudore e permette lunga durata dell’ancoraggio, oltre ad una ottima pulizia del sistema e della cute. Sicuramente la migliore colla ad acqua del mercato.

Il prezzo è di: 12€

Per acquistare il prodotto, eccovi il link: http://www.newlacecu.it/prodotto/colla-ad-acqua-bianca-resistente-al-sudore/ .

Se avete problemi con l'acquisto contattate Maribel all'email newlacecu@gmail.com .
 

Allegati

Ultima modifica da un moderatore:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, è una colla fantastica! Io la uso ormai da diversi mesi, e devo aggiungere anche che un flacone dura davvero parecchio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Stefano113

New member
7/4/13
4
0
Ciao io ho la cute molto grassa e purtroppo il grasso attacca il collante sia del tape, sia di colla squagliandolo. Mediamente quanto vi dura la protesi attaccata con questa colla bianca? Inoltre la colla rimane bainca o quando si asciuga diventa trasparente?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Certo che la colla diventa trasparente, la durata dipende dalla cute e dal sudore del portatore, questa comunque e' la colla ad acqua piu' forte al mondo.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, come ti ha già detto Maribel la colla acquisisce trasparenza dopo l'applicazione, tuttavia, per aiutarla a farlo, è necessario stenderla bene, evitando, possibilmente, la formazione di grumi.
A me dura, tranquillamente, una settimana piena senza bisogno di ritocchi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io la trovo la migliore colla ad acqua al mondo.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì sì; non ne ho provate molte, ma il fatto che non ne abbia sentito il bisogno immagino significhi che questa sia ottima.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Ciuffetto

Bannato
30/9/15
11
0
Interessante! Io ho una cute grassa ma allo stesso tempo delicata, in inverno con un po' di dermatite.
Meglio acrilica o ad acqua secondo voi?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao ciuffetto, anche io uso la true tape ad acqua per il front...è ottima ti consiglio di cominciare con questa..ciao.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
ciao ragazzi io ho provato anche la colla great white,secondo me è la migliore in assoluto ,almeno per la mia cute.....