Colla ad acqua resistente per i nostri infoltitori.

othopylop

Well-known member
14/12/11
516
7
Salve ragazzi,mi serve una colla ad acqua che pero' sia resistente x il mio lace,ho una pelle grassa,spero di trovarne una che almeno resista x 4/5 giorni...consigliatemi!!!grazie!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: colla ad acqua resistente

La orwg e' la piu' forte che esiste ad acqua(la vendiamo con il forum), se questa non ti regge(non so quale utilizzi) prova a cambiare composizione di colla, con la newlacecu, nettamente la piu' forte colla del mercato e anche molto facile da pulire.
Ricorda anche sempre di pulire bene la tua pelle prima di indossare la protesi e sgrassarla per bene con un esfoliante.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: colla ad acqua resistente

La orwg e' la piu' forte che esiste ad acqua(la vendiamo con il forum), se questa non ti regge(non so quale utilizzi) prova a cambiare composizione di colla, con la newlacecu, nettamente la piu' forte colla del mercato e anche molto facile da pulire.
Ricorda anche sempre di pulire bene la tua pelle prima di indossare la protesi e sgrassarla per bene con un esfoliante.
Esatto! Fondamentale a garantire una buona tenuta è lavare bene la cute prima di applicare la protesi.
 

othopylop

Well-known member
14/12/11
516
7
Re: colla ad acqua resistente

Grazie maribel!!!vorrei ordinarla,mi dici come fare e il prezzo,grazie!!!!
 

othopylop

Well-known member
14/12/11
516
7
Re: colla ad acqua resistente

Scusa maribel la newlacecu e' sempre ad acqua?grazie!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: colla ad acqua resistente

Il prezzo lo trovi sopra in prodotti di manutenzione, no non e' ad acqua .
 

othopylop

Well-known member
14/12/11
516
7
Re: colla ad acqua resistente

Grazie maribel!allora prenderei l altra..
 

othopylop

Well-known member
14/12/11
516
7
Re: colla ad acqua resistente

NEW LINE TAPES, SOTTILISSIMO, NOVITA' ASSOLUTO, BUSTINE,
SOSTITUTIVO
DELLA COLLA SUL FRONTALE..............maribel se volessi prendere questo invece della colla..e' davvero sottilissimo??grazie!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: colla ad acqua resistente

E' sottile ma non tiene come la colla.
 

othopylop

Well-known member
14/12/11
516
7
Re: colla ad acqua resistente

Ok maribel mi spieghi la modalita' del pagamento prendero' la colla ad acqua.grazie!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' spiegato perfettamente in annunci.
Ti contatti con la mia email newlacecu@gmail.com mi dai l'ordine ed i tuoi dati compresi di indirizzo e procedi al pagamento dove ti dico io.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Per mia esperienza, lo scalp protector aiuta la tenuta degli adesivi, anche sulla pelle grassa e quando si suda.