colla newlacecu

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
La nuova colla acrilica è una bomba!! :))
Fantastica veramente la colla che cercavo da una vita! ! E vi assicuro che ne ho provate tante ma questa non la batte nessuno! !
Si presenta in un barattolino di vetro elegante, la colla si posa perfettamente e si asciuga in due minuti. Con due passate di ha un front perfetto! !

Provatela, provatela!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: colla newlace

Molti stanno dicendomi lo stesso, credo che quando facciamo le cose da soli(questa e' la linea NEWLACECU) le facciamo bene ...grazie per il feedback...
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Re: colla newlace

Wow...da provare allora!! Scusa la domanda ma se non erro hai preso la newlacecu acrilica ?
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Anch'io l'ho presa ma non l'ho usata totalmente sulla protesi dato che è ancora ben ancorata dopo 5 giorni, ho solo fatto un ritocco davanti sul front ma noto che rimane a distanza di un giorno appiccicosa al tatto e un pò untuosa, è normale?
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Anch'io l'ho presa ma non l'ho usata totalmente sulla protesi dato che è ancora ben ancorata dopo 5 giorni, ho solo fatto un ritocco davanti sul front ma noto che rimane a distanza di un giorno appiccicosa al tatto e un pò untuosa, è normale?
No per niente! Pulisci bene il front, stendi la colla in uno strato sottile e lascia asciugare per 2 minuti poi procedi con una nuova passata. Asciuga e attacca il front.
I residui di colla si eliminano con i polpastrelli. Ciao
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
ALESS78 ha detto:
Anch'io l'ho presa ma non l'ho usata totalmente sulla protesi dato che è ancora ben ancorata dopo 5 giorni, ho solo fatto un ritocco davanti sul front ma noto che rimane a distanza di un giorno appiccicosa al tatto e un pò untuosa, è normale?
No per niente! Pulisci bene il front, stendi la colla in uno strato sottile e lascia asciugare per 2 minuti poi procedi con una nuova passata. Asciuga e attacca il front.
I residui di colla si eliminano con i polpastrelli. Ciao
Ok grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: colla newlace

myhair ha detto:
Maribel ha detto:
Molti stanno dicendomi lo stesso, credo che quando facciamo le cose da soli(questa e' la linea NEWLACECU) le facciamo bene ...grazie per il feedback...
Bhe è da quando hai aperto questo forum che le cose vanno bene! ! Grazie a te! !


Ti ringrazio ;) .
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Grande......è fantastica questa azienda .....non ho parole....