Ron ed il suo parrucchino.

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Forse il titolo del topic non fa giustizia a Ron che e' stato uno dei pochissimi portatori storici Italiani con un sistema ed un taglio naturali negli anni 80.
Pero' al contrario di tanti che sono passati alle new gen Ron e' rimasto fedele alla protesi di vecchia generazione, alias parrucchini.
Qui potete vedere il risultato, in parte naturale ma con quel colore di capelli potrebbe avere un effetto molo migliore nel front

https://biografieonline.it/biografia-ron
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
In effetti il risultato sembra piuttosto naturale. Immagino però che il fatto di portare ancora una old gen lo limiti non poco.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Per me è molto naturale!! Sicuramente con le protesi di nuova generazione avrebbe un risultato migliore ;)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
L'ho visto un mesetto fa' in tv.Ora sta benissimo.Non so se ha protesi oppure un impianto di capelli..ma credo una protesi in capelli bianchi(che come i biondi sono molto meno sgamabili) e una densita' naturale.Confronto a prima una differenza notevole.
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
A me Ron piace comunque, anche col parrucchino. È comunque molto naturale. Forse non conosce questi nuovi sistemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Anch'io l'ho visto in tv la scorsa settimana. Capelli completamente bianchi e stava benissimo.