dubbio densità

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Salve a tutti/e vorrei un vostro parere... In base a queste foto, mi potreste consigliare la densità della microlinea? Maribel mi ha suggerito 110% , voi che ne pensate?
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach



Grazie mille!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao tesoro,si,secondo me 110 va bene,tra i tuoi capelli e l'infoltitore esce fuori una bella capellona,fidati, come primo ordine è la scelta giusta,poi magari nei successivi ordini se ti va aumenti,cosi ti dai e dai il tempo di abituarti al tuo nuovo aspetto.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
io ho preso 120 per la protesi, ma tu hai sotto i tuoi capelli quindi direi che per iniziare 110 va più che bene.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Mi associo ai giudizi sopra, per un infoltitore 110% è una bella densità che unita ai tuoi capelli ti darà un volume da sogno! ;)
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Grazie mille ragazze... Vi ho chiesto un parere perchè pensavo che la densità 110 fosse troppa, però devo anche considerare che sicuramente nel corso del tempo qualche capello se ne andrà :)
Comunque volevo anche condividere con voi la mia felicità pecrhè stamane ho effettuato il pagamento, e aspetto Maribel per l'ordine :) :) :)
Più o meno quando ci vorrà per la consegna? Un caro saluto a tutte voi!!!!!!!!!!!
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Ciao perfavore scrivimi alla email newlacecu cosi da confermarmi l'ordine, non mi risultano tuoi pagamenti ne' la conferma dell'ordine ad essi relativo.
 
Ultima modifica: