Eccomi

5sA

Active member
12/3/15
33
0
Ciao a tutti,

sono Marika, sono capitata in questo forum per caso e mi si è aperto un mondo.
Soffro da alcuni anni di alopecia.. c'è chi mi ha detto che è androgenetica chi no e ora sto provando a curarmi anche se con scarsi risulltati.
Perdo capelli un po' su tutta la cute e comincio a sentirmi parecchio a disagio. In una ragazza i capelli vogliono dire tanto secondo me e averne pochi mi fa sentire in meno rispetto alle altre. La mia situazione non so come giudicarla, molte persone penso siano in una situazione più critica della mia.. anche se in realtà non ho un metro di paragone e non riesco a rendermi conto di come sono messa io.
Ho letto un pochino qui nel forum e mi piacerebbe poter acquistare qualcosa che infoltisca un po'la parte alta dei miei capelli. Qualcosa con le clip da poter togliere e mettere per poter continuare la cura.
Per me è un mondo totalmente nuovo e non so proprio cosa possa essere adatto a me.
Per chedere queste cose penso che comunque questa non sia le sezione giusta. :)
Intanto grazie in anticipo
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuta tra noi!:) Qui abbiamo risolto il problema estetico, ritrovando nuovamente l'aspetto che cercavamo.
Posta qualche foto, sarà più facile aiutarti.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
ciao benvenuta tra noi,e inutile dirti che sei capitata nel posto giusto,prima foto poi consigli..:D
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao e benarrivata,posta le tue foto così potremo aiutarti meglio
 

5sA

Active member
12/3/15
33
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

Questa è la mia situazione
Vi ringrazio in anticipo, è bello sentirsi capita
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao cara, un saluto anche da me!
S'intravede un leggero diradamento solo sulla sommità della testa, sicuramente potresti ovviare con un infoltitore o un silk top mantenendo il tuo front che è ben folto! :)
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao benvenuta!! Secondo me con un infoltitore anche di piccole dimensioni risolvi alla grande!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuta nel forum...la microlinea sarebbe la scelta, una domanda perche' un nick name cosi' ...brutto.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!benvenuta,vedrai che qui sara facile trovare una risposta ai tuoi problemi!
 

5sA

Active member
12/3/15
33
0
In effetti non è un bellissimo nickname! :) Era la mia classe delle superiori! Quinta sociale sezione A!
Scusate l'ignoranza... Ma come faccio a fare la scelta? Ho letto sul forum di dimensioni della maglia, ilace, ecc.. Io confusa :-(
Grazie della pazienza
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Marika e benvenuta. Anche secondo me una microlinea può aiutarti a superare il tuo disagio.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Devi misurare il settore da coprire e sapere se vuoi o no far fappsare i tuoi capelli attraverso le maglie, ti consiglio di vedere foto e leggere per bene il forum
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta! La tua situazione è la tipica in cui, mettendo un infoltitore, torni a nuova vita.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao come ti hanno già detto con una microlinea sei più che apposto!ti consiglierei inoltre di non esagerare con la densità visto che hai già tanti capelli,poi sarebbe esagerato secondo me,il front è perfetto.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Marika hai una situazione facilmente risolvibile con ha microlinea! Guarda le discussioni riguardanti gli infoltitori,ti si aprirà un mondo!!!!e poi se hai dei dubbi,siamo tutti qui!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao cara, benvenuta!
Con un infoltitore otterrai una soluzione molto naturale, hai un bel front che gioca a tuo favore!!!
Guarda in giro le nostre discussioni, poi per qualsiasi dubbio siamo qua! Anch'io indosso un infoltitore! ;)
 

5sA

Active member
12/3/15
33
0
Siete tutte veramente gentili!
Ora mi do una letta alle varie discussioni per farmi un'idea, poi vi chiederò sicuramente aiuto :)
Già sapere che c'è una soluzione al mio problema mi fa sentire meglio
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Ciao! Benvenuta! Certo che c'è la soluzione :-D troverai sicuramente quella più adatta a te e che ti farà sentire nuovamente a tuo agio!