Fatto taglio di Milena.Foto prima e dopo!

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Abbiamo messo e tagliato la protesi di milena e belissima sia lei che I capelli :) maribel ti invio le foto prima e dopo ciao :).
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Re: Fatto taglio a milena

Spero Che le pubblichiamo anche se non hanno una definizione altissima, ma rendono bene.
E' il mio primo impianto istallato e tagliato lungo, pensavo piu semplice ma :) ce l'ho fatta.
Lei felicissima :).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui le foto di Milena.
Con il prima e dopo.
Un cambio radicale e bellissimo.
Un grazie a Leoneleone e Milena per l'apporto al forum!
 

Allegati

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Che dire....meravigliosa!!!!auguri Milena!!ma è una protesi tutta in lace?il front è super naturale!!!
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
veramente magnifica complimenti Milena!!! E sei pure BONA!!!! sti impianti non finirò mai di dirlo sono semplicemente favolosi
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Stupenda!!!!! Effetto super naturale complimenti a tutti veramente
 

milena

New member
15/5/12
4
0
Oggi una giornata favolosa ...finalmente ho una chioma decente ....grazie Newlacecu per avermi aiutata ....e grazie anche al mio amico leoneleone....un saluto a tutto il forum ...che gioia :D!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dati della protesi:
Protesi totala femminile stock tutta lace con base elastica dietro, misura medium, capelli Indiani.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oggi una giornata favolosa ...finalmente ho una chioma decente ....grazie Newlacecu per avermi aiutata ....e grazie anche al mio amico leoneleone....un saluto a tutto il forum ...che gioia :D!

Grazie a te Milena e siamo felici per la tua gioia.
Goditi i capelli. ;)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Complimenti risultato naturalissimo il gesto di leone di aiutare una persona in difficolta e bello ed importante bravo .
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Risultato fantastico sono contento per te Milena , e :) a leoneleone che devo dire , sei un grande ;) :) :)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Ce n'e' voluto di tempo ma si e convita sono felice per lei le ho visto la gioia nei suoi occhi, poi e una amica decennale e si merita tutto :).
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Bellissima la tua amica Leoneleone!! Complimenti Milena!!!
Ma avete utilizzato colla o tape per posizionarla?
Sopratutto Leone se mi puoi spiegare come hai attaccato in zona basette...
grazie mille! ;)