Foto prima e dopo, protesi di capelli.

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
...ma quante donne meravigliose ci sono in questo forum???:) ...propongo di cambiare il titolo del post in "uomini rifatevi un po' gli occhi"
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
:D ci sto! (la protesi che sto aspettando è 40 cm non posso tagliarla di netto, sarebbe un omicidio, mi darebbero l'ergastolo.)
Mi stai dicendo che la meraviglia di protesi che indossi nelle foto è ancora la prima????? Altro che ergastolo ti danno la medaglia x come le tratti :-D
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
No no Frank, le foto sono della bellissima Simon! Io ancora non le ho postate perché mi mancano quelle del "prima" :oops:
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Grazie a te, non mi ricordavo piu' di aver postato foto "senza" eheh :p Che cambiamento eh? Ragazze, non esitate.. il passo sembra grande ma è proprio una sciocchezza, avere dei bei capelli è solo una scelta! ;)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Eccomi:D, Grazie Patty, sei una forza:D:D:D:D. E grazie a tutti per i complimenti, sono lusingata:-D. Comunque anche voi non scherzate eh!!! In questo topic vedo solo grandissimi risultati. Esserci affidate a NEW LACE CU ha fatto di noi delle star (ahahah).
 

KumaChan

Well-known member
25/8/15
70
0
Toscana
Ragazze mi ricollego ora dopo giorni senza internet e wooooooww complimentissssimi, ho gli occhi a cuore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Mi sono persa la discussione! Siete tutti bellissimi :)!!!
Ecco il mio contributo! Il mio prima
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

E il dopo con microlinea
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 

miledy

Active member
30/8/15
25
0
Grazie a tutti per questo topic...mi sento così fortunata ad avervi trovato...:p
Siete tutte tutte splendide , grazie ancora