foto sistema e SPIEGAZIONE CAPELLI DEI NOSTRI SISTEMI

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qualcuno vi vendeva per nostri orribili sistemi comprati da factories a casaccio, ora chiunque sta ricevendo i nostri sistemi, da quando abbiamo eliminato ..., sa bene che qualita' abbiamo IN CAPELLI, LAVORO E SERVIZI.



Leggo alcuni dire di avere sistemi in indiani vergini: vi invito a chiedere a qualsiasi rivenditore di capelli: COSA SONO REALMENTE I CAPELLI INDIANI VERGINI: SPESSI COME SETOLE, NERISSIMI e ROSSASTRI...Ennesima dimostrazione di quante sciocchezze si dicono in questo mercato

Noi abbiamo capelli Europei,capelli indiani remy prima scelta e Russi Vergini, non indiani :))))...volente Indiani vergini? Li possiamo procurare senza il MINIMO PROBLEMA E PER IL PREZZO DEGLI INDIANI REMY 85 EURO...MA RIPETO I VERI INDIANI VERGINI SONO SPESSI, NERISSIMI E CON OSSIDAZIONE INCORPORATA.


PRECISIAMO ALCUNE COSE DELLA NEWLACECU:

ABBIAMO LISTINO PREZZI(IN ITALIA, PERFORTUNA NON SIAMO GLI UNICI, IL MIO CONSIGLIO E' SEMPRE DI AFFIDARVI AD AZIENDE SERIE, CON LISTINO PREZZI, CHE PAGANO LE TASSE E NON FANNO PREZZI A CASACCIO).

I PREZZI PIU' BASSI D'ITALIA...SCUSATE SE E' POCO ;)

Le foto poi credo parlino da sole circa la qualita' DEL LAVORO DEI NOSTRI PRODOTTI,NON SOLO DEI CAPELLI :)...E SONO FOTO NEWLACECU NON FOTO CHE POTETE TROVARE NELLA WEB LEGATE AD ALTRE AZIENDE(SPESSO I RIVENDITORI ANZI CE LE RUBANO LE FOTO, COME SAPETE).

CIAO.
 

Allegati

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
La qualita' e la serieta' è uno dei nostri punti forza!!!
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
confermo!!!!anche io sono mooooolto soddisfatto....serietà e professionalità......!!