Help

Vany88

Member
10/9/16
15
0
Ciao a tutti, ho 27 anni e soffro di alopecia androgenetica, vorrei trovare una soluzione che non mi faccia stare così male psicologicamente
Grazie
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao e benvenuta sul forum,come da regolamento per poterti aiutare devi postare delle foto della tua situzione ...
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Benvenuta!scarica l'applicazione tapatalk, cerca il forum protesi capelli e da li è semplice caricare anche le foto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Vany88

Member
10/9/16
15
0
Grazie, la ho appena scaricata

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

You must be registered for see images


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Vany foto dei laterali?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Non sono esperta, ma per me con una microlinea risolvi alla grande, aspettiamo altri pareri!in bocca al lupo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Vany88

Member
10/9/16
15
0
Grazie mille, intendi quella con le clip? Io sarei orientata su quella però non saprei quali sono le misure colore ecc, non ci capisco nulla ???

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Microlinea o topclosure e risolvi, contatta la mia email per aiutarti a fare l'ordine o chiama aurora in oprari d'ufficio.
 

Vany88

Member
10/9/16
15
0
Qual è la differenza tra i due? E qual è l'indirizzo email?
Avrei bisogno di vari chiarimenti grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta :)! Non devi stare male, ormai, arrivando qui, hai praticamente risolto.
Come qualcuno ti ha già consigliato, suggerisco anch'io una microlinea.
 

Vany88

Member
10/9/16
15
0
Grazie mille.
Potresti spiegarmi la differenza?
Non avendo mai acquistato non so nulla