IL MIO PRIMO SISTEMA IN PROTESIDICAPELLI + recensione taglio

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Allora devo dire !!!!GRAZIE!!!! a MARIBEL e GIUSEPPE.

Il sistema è FANTASTICO BELLISSIMISSIMO :))

Grazie mille

ps. RINGRAZIO anche ROSA per la cortesia :)

Per i curiosi: sistema in skin annodato credo che non abbia rivali...

BUON NATALE A TUTTI

PpS: UTENTI DEL FORUM O CURIOSI VIAGGIATORI.. MA COME CAVOLO FATE A NON ORDINARE VALANGHE DI SISTEMI A MARIBEL NON CAPISCO!!
LA MANIFATTURA è OTTIMA I CAPELLI A DIR POCO STREPITOSI LA CORTESIA E LA VELOCITA' è DI CASA E IL PREZZO RIDOTTISSIMO!!

ALLORA SE VOGLIAMO CHE IL FORUM VADA AVANTI ACQUISTATE FATE SCORTA!! IO NE HO PRESI 5 DA QUANDO HA APERTO IL FORUM!! POI FATE VOBIS..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: IL MIO PRIMO SISTEMA IN PROTESIDICAPELLI.COM

Grazie Myhair, un piacere leggere un post cosi':)
Aiutaci a farci crescere con i tuoi post sempre interessanti...magari qualche foto del sistema :)))

Se poi vuoi dirci da che parrucchiere vai e farci una recensione meglio, dato che di 71 utenti nessuno vuole aiutarci in questo... e non capisco perche' :-(.


So che sono rompina, scusami :)
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Re: IL MIO PRIMO SISTEMA IN PROTESIDICAPELLI.COM

Si vogliamo vedere le foto assolutamente :D
Postare foto-postare foto-postare foto-postare foto- :lol:
 

othopylop

Well-known member
14/12/11
516
7
Re: IL MIO PRIMO SISTEMA IN PROTESIDICAPELLI.COM

buonasera a tutti..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: IL MIO PRIMO SISTEMA IN PROTESIDICAPELLI.COM

'???????????????????????????
Buona sera anche a te :)
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Re: IL MIO PRIMO SISTEMA IN PROTESIDICAPELLI.COM

Sono contento sia stato di tuo gradimento.
Grazie a te per le buone parole e per aver dato fiducia alla nostra azienda.
Confermo, 5 ordini e spero saranno tutti adatti alle tue esigenze.
Buon Natale.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Re: IL MIO PRIMO SISTEMA IN PROTESIDICAPELLI.COM

Giuseppe ha detto:
Sono contento sia stato di tuo gradimento.
Grazie a te per le buone parole e per aver dato fiducia alla nostra azienda.
Confermo, 5 ordini e spero saranno tutti adatti alle tue esigenze.
Buon Natale.
Grazie a te Giuseppe,
Buon Natale di cuore..

Per tutti gli altri che mi chiedono le foto.. credetemi non è che non le voglia inserire.. ma per mia sfortuna faccio un lavoro che mi porta a contatto con tantissimissime persone e il mio timore è che inserendo delle mie foto possa essere riconosciuto! un timore stupido perchè sono fiero di indossare sistemi della New Lace Ecu ma siamo ancora in un millennio d'ignoranza dove la gente addita per cose futili.. e per questo evito rotture!!

Cmq il mio avatar non è scelto a caso, nella foto il cantante attore jared dei 30 second to mars, siamo praticamente sosia.. e come lui cambio taglio in continuazione dal lungo al corto.. in questo caso li ho tagliati corti, rasati nei lati e dietro, tutti sfilati e per la maggiore li porto tutti sparati col ciuffo alto e punte incerate!!

ciauz
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: IL MIO PRIMO SISTEMA IN PROTESIDICAPELLI.COM

Ok, no problem...
Mica puoi dirci il tuo parrucchiere per metterlo nella lista???
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Re: IL MIO PRIMO SISTEMA IN PROTESIDICAPELLI + recensione ta

Il nome del parrucchiere è disponibile nella "lista dei parrucchieri" che possiede Maribel per i soli clienti del Forum!!

Allora c'è da specificare una cosa che io sono un cliente di questo famoso parrucchiere da anni e quindi mi conoscono bene, ormai sanno perfettamente come tagliarmi i capelli e come fare su di me un sistema una vera chioma naturale.

I miei tagli di capelli sono molteplici, il più delle volte vado con un paio di foto di qualche modello.. oppure cerco il taglio sui loro cataloghi o semplicemente me li lascio tagliare sulla fiducia!

L'attuale taglio, il mio caro amico parrucchiere mi ha detto "faccio io"! mentre tagliava sono stato per la prima volta timoroso.. pensavo oggi mi combina qualche danno!! troppo corto nei lati ciuffo avanti.. ero scettico! mhà invece come sempre devo fargli i miei più grandi complimenti :)

I sistemi che normalmente ordino io sono tutti con la stessa gradazione 110% no front graduation base light pink colore castano.. quindi appena indossata, la mancanza di gradualità desta sospetti, ma la loro tecnica di sfilamento e l'arte di coloro che hanno fatto l'accademia prende il soppravvento.. e il sistema prende una naturalità inaspettata!

in questo caso i miei naturali capelli sono stati sfumati nei laterali e dietro con una rasatura a pochi millimetri a salire fino ai capelli del sistema, perimetro sfilato e integrato a perfezione con i miei, parte alta medio corti tutti sfilati a punte sottili e front corto da un lato e lungo dall'altro pronunciandosi verso il back tutto sfilato.. con un pò di cera sembro io il modello del giornale.. i miei amici appena mi hanno visto subito mi hanno fato i complimenti.. lo so che siete curiosi di vedermi.. :)

ecco il teglio
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: IL MIO PRIMO SISTEMA IN PROTESIDICAPELLI + recensione ta

La lista dei parrucchieri sara' pubblica e scritta nel forum in annunci, anzi invitiamo tutti quando fanno le recensioni a scrivere i nomi dei parrucchieri e la citta', qui non ci sono segreti .
Myhair pero' essendo il primo a recensire, temendo anche per la sua privacy, essendo molto conosciuto, e non avendo chiesto il permesso al parrucchiere non ha voluto scrivere i nominativo...rispettiamo totalmente quindi la sua decisione...
diciamo che il settore e' nel centro nord.
Myhair, pero' non ci hai detto il costo.
Invito tutti a scrivere le proprie recensioni, con nomi e costi, se non hanno vergogne, altrimenti possono fare come myhair.

Mille grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: IL MIO PRIMO SISTEMA IN PROTESIDICAPELLI + recensione ta

Grazie :)
 

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
Re: IL MIO PRIMO SISTEMA IN PROTESIDICAPELLI + recensione ta

Bel taglio ... io l'ho fatto simile ma più corto!
Cos'hai una all lace?
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Re: IL MIO PRIMO SISTEMA IN PROTESIDICAPELLI + recensione ta

mi piace molto il taglio davvero bello...
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Re: IL MIO PRIMO SISTEMA IN PROTESIDICAPELLI + recensione ta

myhair come ti trovi con il sistema in skin annodato?