In attesa del mio nuovo sistema di infoltimento:).

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: In attesa del mio nuovo sistema :)

P.S. ho aggiunto il logo la foto e cliccabile per ingrandirla.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: In attesa del mio nuovo sistema :)

Credo che la foto di questo skin sia la dimostrazione di cosa differenzia la nostra impresa da tutte le altre...il prodotto che e' il migliore...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: In attesa del mio nuovo sistema :)

Credo che la foto di questo skin sia la dimostrazione di cosa differenzia la nostra impresa da tutte le altre...il prodotto che e' il migliore...
Maribel, è superfluo dire che concordo con te, visto che mi sono più volte ripetuto nel sostenere che Newlacecu sia il meglio, ma lo faccio lo stesso: W NEWLACECU :)!
 

othopylop

Well-known member
14/12/11
515
7
Re: In attesa del mio nuovo sistema :)

Che dire..se esiste la perfezione....sicuramente e' in questa foto!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: In attesa del mio nuovo sistema :)

My quando hai tempo ci descrivi questo sistema, grazie...anche il collante usato.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Re: In attesa del mio nuovo sistema :)

My quando hai tempo ci descrivi questo sistema, grazie...anche il collante usato.
Ciao grazie mille per i complimenti! ! :))

Il sistema l'ho installato la settimana scorsa, si tratta di una pellicola sottile annodata capelli europei lisci colore 2F/3F, free stile, densità 110%. Si tratta di un sistema di quando ha aperto questo forum, ho l'abitudine di conservare tutti i sistemi ancora sfruttabili in caso di evenienza sia come pezzi di ricambio o come palliativo quando attendo un sistema nuovo! ! :))

È stato montato con copertura totale di supertape e mezzo cm del front con superfuerte!

Ciao ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: In attesa del mio nuovo sistema :)

Grazie myhair, sempre gentilissimo .
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Re: In attesa del mio nuovo sistema :)

ottimo risultato e naturalezza insgamabile complimenti.... :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
 

Alezlatan

Well-known member
21/12/12
49
0
Re: In attesa del mio nuovo sistema :)

E spettacolare quanto li vorrei anke io cosi!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: In attesa del mio nuovo sistema :)

E allora ordina, non ancora l'hai fatto,e partecipa ATTIVAMENTE la forum, ho letto i tuoi 15 messaggi tutti di una riga e sempre con le stesse frasi, se vogliamo far parte di un progetto, questo progetto lo si aiuta.
Ciao.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Re: In attesa del mio nuovo sistema :)

Ecco il mio nuovo sistema! !! È bellissimo! ! Appena lo integro vi posto una foto!
Questa è la seconda prova che faccio con un 5% di capelli in meno e miscelando due tonalità diverse e il risultato mi sembra eccellente per la mia integrazione! !

Grazie Maribel e Giuseppe! ! ??
 

Allegati

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Re: In attesa del mio nuovo sistema :)

Ecco il mio nuovo sistema! !! È bellissimo! ! Appena lo integro vi posto una foto!
Questa è la seconda prova che faccio con un 5% di capelli in meno e miscelando due tonalità diverse e il risultato mi sembra eccellente per la mia integrazione! !

Grazie Maribel e Giuseppe! ! ??
Bellissimi,
mi dici le caratteristiche di questo sistema: densità, colore, e tipo di lace ...
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Re: In attesa del mio nuovo sistema :)

Non sapevo che tu indossassi una totale.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Re: In attesa del mio nuovo sistema :)

Ciao myhair , davvero ancora in ottime condizioni e con un risultato " bomba " , ma per quanti mesi l'hai usato !
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Re: In attesa del mio nuovo sistema :)

myhair ha detto:
Ecco il mio nuovo sistema! !! È bellissimo! ! Appena lo integro vi posto una foto!
Questa è la seconda prova che faccio con un 5% di capelli in meno e miscelando due tonalità diverse e il risultato mi sembra eccellente per la mia integrazione! !

Grazie Maribel e Giuseppe! ! ??
Bellissimi,
mi dici le caratteristiche di questo sistema: densità, colore, e tipo di lace ...
Grazie :)) è uno skin annodato nodi doppi con 2cm di franch lace sul front densità 105% e alette graduali colore 5/8 capelli Lisci europei free stile. Nodi decorati.

Ciauz