informazioni su ordine e durata infoltitore

xela

Member
18/11/14
21
0
Salve a tutti girando per il forum ho letto molti messaggi sulla durata delle protesi, ma mi domando quanto dura un infoltitore? o meglio ogni quando lo dovrei cambiare? inoltre sempre leggendo il forum, praticamente mi sono letta quasi tutte le pagine, ho visto che esisono degli stok per le protesi e volevo sapere se esistono abche per gli infoltitori e se hanno misure standard per quanto riguarda grandezza lunghezza e densità
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Xela!
Io sono passata dalla microlinea HD all'infoltitore NLC da 7 mesi e mezzo e posso dirti che ancora è in ottime condizioni sia per quanto riguarda la densità ed anche per la bellezza del capello stesso!
Quindi presumo di oltrepassare l'anno!
Con i vecchi sistemi avevo fatto 16/18 mesi!
Esistono le stock anche per gli infoltitori ma per questo dovresti scrivere a Maribel indicandole le caratteristiche.
A presto! :)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Xela!
Io indosso una microlinea con ilace Newlacecu da quasi 10 mesi ed è ancora stupenda! I capelli sono ancora morbidissimi e lucidi come il primo giorno :p Qui puoi vedere le mie foto dopo 9 mesi di uso continuo: http://www.protesidicapelli.com/microlinea-di-pippolina-quasi-un-anno-di-uso-vt2203.html
Recentemente ho acquistato anche un top closure in stock (che ho indossato solo per mostrare ai cari amici forumisti visto le ottime condizioni della microlinea che indosso) qui ci sono le mie foto e ho parlato delle differenze con la microlinea http://www.protesidicapelli.com/ecco-il-mio-nuovo-top-closure-vt2236.html?highlight=closure In stock non ho potuto scegliere solo le dimensioni della calotta mentre per gli altri parametri è sufficiente indicarli a Maribel che poi verifica la disponibilità. Quindi ti consiglio anche io di scrivere a lei.
Un saluto :p
 

xela

Member
18/11/14
21
0
ciao pippolina, se non mi sbaglio tu usi lo stesso metodo che uso io con la treccina giusto? potrei sapere di che zona sei? perchè quello che piu mi frena è il terrore che il mi parrucchiere si rifiuti di montarmi un prodotto non suo, soprattutto per paura di pubblicità, vedi prezzo molto piu basso, sbagliata. Un'altra cosa ma la tua micro è così lunga o la lunghezza è dei tuoi capelli?

scusa come non detto ho sbagliato forumina :( , invece a te ho un'atra domanda tu hai il lace sul front giusto? come lo blocchi?
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Xela! Figurati, penso tu ti riferisca a Pikky :D La mia microlinea è lunga 60cm come i miei capelli superstiti.
No, non ho il lace sul front :) ma ho l'ilace a sinistra per simulare la riga a sinistra, dove ero solita portarla anche prima di indossare la microlinea. L'ilace è un doppio lace, come un doppio strato di tulle che serve a ricreare l'effetto cute. L'effetto è naturalissimo e stupendo, sembra di vedere i propri capelli fuoriuscire dalla cute!
Se non l'hai già fatto, ti consiglio di leggere anche questa mia discussione http://www.protesidicapelli.com/e-arrivato-il-mio-capolavoro-vt1572.html trovi foto della costruzione della microlinea con ilace e diverse foto da indossata così potrai farti un'idea più precisa. Se hai altri dubbi sono a tua disposizione :p