installazione più taglio

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
ciao amici,fra qualche giorno procederò all'installazione più il taglio della seconda protesi in stock che mi è arrivata,dato che con il primo impianto mi hanno rubato 200 euro per integrazione,stavolta voglio fare tutto da solo,se avete qualche consiglio da darmi sarebbe molto bello da parte vostra,in ogni caso voglio essere completamente indipendente.......se tutto procederà bene metterò foto......grazie ciao
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Scusa ma dove sei andato ad installarla:eek: , non aver paura a mettertela da te se poi usi il disattivante temporaneo e' molto più ' semplice , poi il taglio con massimo 50 euro lo fai .
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
ciao ,ero andato in un centro dove vendono e istallano protesi simili ma a prezzi stratosferici,comunque io voglio fare il taglio da solo,l'avevo già fatto con impianti del baffone maledetto,e voglio farlo anche con questi..-..la prima volta mi ero fidato di una mia amica che poi non è stata un'amica perchè era daccordo con il titolare del centro per rubarmi i soldi .... maledetti anche loro...
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao come posso aiutarti,fai le domande e cercheremo di aiutarti...
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao. Sono di Brescia....se non trovo un parrucchiere new lacecu nella mia zona mi taglio da solo......ci provo grazie. Ciao
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
200 euro è una forma di speculazione bella e buona.
Traccia con una matita da trucco, sulla protesi, il contorno della tua zona di diradamento, tira indietro i capelli del sistema con una forcina onde evitare di mozzare anche quelli che rientrano nell'area da mantere intatta, e procedi al taglio con una lametta o una forbice di piccole dimensioni. Buona fortuna.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si allucinante!comunque tranquillo è più semplice farlo che dirlo!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Chiedi a Maribel ti indichera' il parrucchiere a te più vicino , e poi scusa non conosci nessuno , prima di mettere la protesi da chi li tagliavi , io vado dallo stesso che me li faceva quando ancora avevo qualcosa in testa e che adesso e' un incaricato del sito ; .e' vicino a Varese se ti puo' interessare .
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
Ciao,

anche io quando vado, e solo per la prima integrazione vogliono 90 euro fra taglio eccc

Io per la prima non mi affido mai a me stesso ,per il fatto del taglio......

Un saluto
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
ciao amici ,,come promesso vi mando foto,oggi ho fatto installazione più taglio ,tutto da solo non sarà perfetto ma non sono un parrucchiere.......grazie a tutti
You must be registered for see images attach
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Alla faccia del non perfetto! Davvero fantastico!Bravo!
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
grazie,pensavo non vi piacesse.......mi fa piacere
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Alla faccia!per fortuna non sei un parrucchiere!secondo me sei stato bravissimo!!!!!complimenti davvero!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
ciao amici ,,come promesso vi mando foto,oggi ho fatto installazione più taglio ,tutto da solo non sarà perfetto ma non sono un parrucchiere.......grazie a tutti
You must be registered for see images attach
Risultato fantastico...bravo davvero...metterei vicino a questa foto la foto del sistema che ti avevano istallato e tagliato per 200 euro ...tanto per far capire come persone che lucrano sull'alopecia sono anche dei parrucchieri incapaci.

Ricordaci anche il materiale e le news del tuo sistema...se hai tempo.