La nuova piattaforma è bellissima! !

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Mikelito complimenti! !
Mi piace molto! ! Solo che io uso solo il cellulare non ho più un pc Purtroppo (sg s3) e quando entro in una discussione con foto mi dice che ci sono allegate ma non me le fa vedere!! Come devo fare?
Grazie mille
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Si, in effetti pure io ho notato, nella tua discuscussine personale ad esempio, che le foto da visualizzare non sono già aperte visibili ma bisogna cliccarci sopra per aprirle una ad una e la cosa è un po' scocciante a dire il vero. Spero possa essere riportata la visualizzazione delle foto a com'era prima se fosse possibile farlo. La soluzione a tutto sarebbe Tapatalk.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Tapatalk, che esiste a fare? Lo installo, e preparo anche una guida all'utilizzo! :)
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Era riferito al primo post Elvis, nessuna battuta tranquillo :)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Scusa si potrebbe cambiare il colore verde a queste riga che sta sopra? Siccome il mio browser (Dolphin) che ho nel telefonino quando carica le pagine avvia un a linea verde che sta ad indicare il caricamento della pagina, mi succede che la pagina è completamente caricata ma non me ne accorgo perchè essendo che vedo sta linea sembra che la pagina sia rimasta bloccata in fase di caricamento. Grazie. Ciao.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Quale intendi? Quella che è in alto a tutto? Se cambio quella, dovrei cambiare tutti i colori del tema..
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ora c'è tapatalk, non dovresti avere questo problema.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Vi ho sistemato anche le faccine che molte non si vedevano, ora dovrebbero essere ok.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Complimenti a tutti! Sto ora registrandomi a Tapatalk! :)