Latisse by Allergan: qualche news dai trials?
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Utente Registrato L'avatar di Cpacc
    Registrazione
    28/12/12
    Grazie
    0
      Grazie ricevuti: 0 in 0 post

Latisse by Allergan: qualche news dai trials?

Ciao a tutti,
    c'è un farmaco che si chiama Latisse (nome commerciale di un principio attivo di cui non ricordo il nome) che è stato studiato e formulato per una patologia oculare e che avuto come effetto quello di far ricrescere le ciglia. Visto che le ciglia sono ricresciute sono partiti i trials condotti dalla ditta produttrice per studiarne l'effetto sui capelli.
    Si narra che i risultati siano discreti (francamente io non credo alle rinascite miracolose), migliori di quelli di minoxidil e finasteride.
    C'è qualcuno che ne sa di più? Ha già ottenuto l'approvazione FDA che voi sappiate?

Utente Registrato L'avatar di marsupiale
    Registrazione
    28/03/12
    Grazie
    172
      Grazie ricevuti: 55 in 51 post

Re: Latisse by Alderans: qualche news dai trials?

Personalmente non ti so dire nulla in merito: ho smesso da tempo di buttare soldi con farmaci e medicamenti vari. Ora punto tutto su Newlacecu.

Utente Registrato L'avatar di Teresa
    Registrazione
    26/11/11
    Grazie
    0

Mah...io personalmente non ne sono a conoscenza e rimango perplessa...saranno le solite "bufale" che mettono in circolazione per poter monetizzare illudendo la gente su cose che non si avvereranno mai.

Utente Registrato L'avatar di a_lilla
    Registrazione
    08/03/12
    Grazie
    46
      Grazie ricevuti: 78 in 72 post

... io purtroppo non ci credo più a queste cose, sono troppo disillusa sulle terapie per l'alopecia...anche perchè sono fortemente convinta che a nessuna casa farmaceutica convenga realmente trovare una soluzione: pensa che indotto gli verrebbe meno con tutti quei palliativi inutili e costosissimi che girano...dalle fialette ai trapianti, è un business a cui non rinuncerebbero mai, figurati che gliene frega di noi.

Registrazione
    28/12/12
    Grazie
    0

Citazione Originariamente Scritto da a_lilla
    ... io purtroppo non ci credo più a queste cose, sono troppo disillusa sulle terapie per l'alopecia...anche perchè sono fortemente convinta che a nessuna casa farmaceutica convenga realmente trovare una soluzione: pensa che indotto gli verrebbe meno con tutti quei palliativi inutili e costosissimi che girano...dalle fialette ai trapianti, è un business a cui non rinuncerebbero mai, figurati che gliene frega di noi.
    io l'anima in pace su una cura efficace ce l'ho già da un bel po', ero solo curiosa di sapere novità perchè in altri forum stranieri ne parlano in maniera entusiastica. (Ah, come al solito, costerebbe un patrimonio)

Moderatore Generale L'avatar di aurora
    Registrazione
    25/11/11
    Grazie
    266
      Grazie ricevuti: 1,023 in 755 post

Ti stai forse riferendo allo xalatan? il collirio usato per il glaucoma e la pressione oculare? o e' un'altra cosa?

Registrazione
    28/12/12
    Grazie
    0

Ti stai forse riferendo allo xalatan? il collirio usato per il glaucoma e la pressione oculare? o e' un'altra cosa?
    Chi può saperlo! Si dovrebbe guardare il principio attivo...
    Pare ci sia interesse per questo farmaco perchè l'FDA dovrebbe approvarlo per la cura dell'alopecia androgenetica femminile...
    Ricordo che l'FDA ha approvato anche la spazzola laser... chi ha avuto risultati dalla spazzola laser parli ora o taccia per sempre!!!

Moderatore Generale L'avatar di aurora
    Registrazione
    25/11/11
    Grazie
    266
      Grazie ricevuti: 1,023 in 755 post

Re: Latisse by Allergan: qualche news dai trials?

La componente dello xalatan e' latanoprost...latisse latanoprost...bho' credo stiamo parlando della stessa cosa...se e' quello non e' alcuna novita' sono 10 anni che parlano del latanoprost per far crescere le ciglia ma nessun risultato degno di nota oltre all'effetto collaterale di causare forte secchezza dell'occhio e cambio del colore dell'iride importante.

Registrazione
    28/12/12
    Grazie
    0

Re: Latisse by Allergan: qualche news dai trials?

La componente dello xalatan e' latanoprost...latisse latanoprost...bho' credo stiamo parlando della stessa cosa...se e' quello non e' alcuna novita' sono 10 anni che parlano del latanoprost per far crescere le ciglia ma nessun risultato degno di nota oltre all'effetto collaterale di causare forte secchezza dell'occhio e cambio del colore dell'iride importante.
    nello specifico bimatoprost, affine a quello che dici tu...
    che strano, tutti i farmaci approvati per la ricrescita dei capelli erano farmaci per curare qualcos'altro...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:24.