Lory 62 con ondulazione naturale.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Prima di tutto un grazie a Lory per aiutare attivamente il forum ed i forumisti.
Qui le foto del suo sistema con ondulazione naturale ed un aprticolare della riga.


You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Che bella ondulazione Lory, mi piacerebbe per il prossimo infoltitore che grado è?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Lory che bella che sei! Vederti e sentirti così felice mi fa un piacere immenso, sto pensando continuamente quando farò il grande passo! Grazie per tutte le tue spiegazioni!
Sono molto belli anche così mossi! ;)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Che bella ondulazione Lory, mi piacerebbe per il prossimo infoltitore che grado è?
Grazie Mirtilla l'ondulazione e 14 Wave e molto leggera,ma naturale

Lory che bella che sei! Vederti e sentirti così felice mi fa un piacere immenso, sto pensando continuamente quando farò il grande passo! Grazie per tutte le tue spiegazioni!
Sono molto belli anche così mossi! ;)
Vedrai Lucy è più facile di quanto si pensi ma tu ha ancora tanti capelli quindi hai tempo se hai domande sono qui
 

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
Complimenti siete davvero brave!
Ho visto anche le altre foto in versione "piastrata" ma forse mi piacciono più cosi al naturale, comunque sia, risultato straordinario in tutti e due i modi.
La qualità di questi impianti si percepisce anche solo guardando una foto.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mirabile naturalezza e sorprendente qualità :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
...mi é già capitato in diverse situazioni di restare a bocca aperta..ma vedendo i vostri risultati sul forum rischio seriamente di slogarmi la mandibola...
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
ciao lory. il tuo infoltimento è ok. ti vorrei chiedere: hai un parziale? se si: che ancoraggio stai usando?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
ciao lory. il tuo infoltimento è ok. ti vorrei chiedere: hai un parziale? se si: che ancoraggio stai usando?
Ciao simon,si è una parziale,e per me è un'assoluta novità, è sulla mia testa solo da mercoledì,prima avevo un infoltitore,quindi non ho molta esperienza per quanto riguarda l'ancoraggio,sto sperimentando,e sto usando il tape su tutto il perimetro
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao simon,si è una parziale,e per me è un'assoluta novità, è sulla mia testa solo da mercoledì,prima avevo un infoltitore,quindi non ho molta esperienza per quanto riguarda l'ancoraggio,sto sperimentando,e sto usando il tape su tutto il perimetro
quindi ti sei rasata? sai: questo step è x me molto problematico. come si trova la giusta motivazione?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
quindi ti sei rasata? sai: questo step è x me molto problematico. come si trova la giusta motivazione?
Ciao Simon,si mi sono rasata,dopo 8 anni di infoltitore ,avendo perso altri capelli,vedendo i risultati e la felicità delle ragazze portatrici qui sul forum,e la voglia di libertà,ho preso coraggio e ho deciso,e anche se qui nel forum non ho mai scritto delle mie paure,ti assicuro che ne avevo tante.
Sinceramente non è stato un trauma,ho fatto tutto da sola,mi sono sentita bene subito e poi stare con questi capelli così attaccati alla cute,svegliarsi al mattino ed essere a posto è meraviglioso,mi sembra di riavere i miei capelli come erano 20 anni fa,se avessi saputo lo avrei fatto prima!
Simon la motivazione e il coraggio lo devi trovare dentro di te e non c'è tanta differenza tra una donna spelacchiata e una donna rasata,e questi capelli meravigliosi ti fanno dimenticare che sotto sei rasata nel giro di 5 minuti
In bocca al lupo
 
Ultima modifica:

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Che belle parole Lory....perdo masse di capelli e la situazione peggiora rapidamente. Sto aspettando con ansia il primo infoltitore e ho capito che la protesi sarà il passo successivo. Leggere che da subito ti senti a tuo agio anche con le manutenzioni è molto incoraggiante. E poi.....stai una favola!!!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
ciao lory, grazie della tua dettagliata risposta. se troverò il coraggio di rasarmi (io porto infoltitore da 15 anni!!!) sarai la prima a saperlo.