Massima densità ordinabile,aspetto naturale

alteo

Member
18/9/14
23
0
Carissimi
Vorrei sapere per una ragazzo di 30 anni quale è' la massima densità capillare da inserirsi in una protesi in french lace parziale per avere un aspetto naturale??
Da considerare che ho un ottima densità laterale e posteriore!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Suggerirei una densità non al di sopra del 100%. Una scelta del genere permetterebbe di intravedere la cute senza però creare ampi spazi. Insomma, tutto sarebbe molto equilibrato e naturale. Se poi ci metti pure un front graduation del 90%, l'effetto sarebbe ottimo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

alteo

Member
18/9/14
23
0
Se facessi in questo modo:

130 i tutta la base franch lace
Front graduation 90 solo nel primo mezzo cm, con nodi singoli è leggermente sbiancati???
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Secondo me la sproporzione è eccessiva. Tra 130 e 90 c'è di mezzo un buon 40%. Direi che la scelta sarebbe azzardata, ma attendiamo riscontri ulteriori da parte degli altri utenti.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Si vero , troppa differenza , sarebbe piu' naturale , front 105/110 resto 120 ,
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
per mia esperienza,devi calcolare anche l'effetto bagnato,se utilizzi gel,bisogna fare prove anche a tuo piacimento,cmq se si ha un parrucchiere in gamba e ti trovi una densità maggiore e poco naturale,puo' sempre sfilarteli,riducendo la densità,a me in passato e' capitato ed ho risolto così;);)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
A pensare a densita' così alte mi vengono i brividi...Io che ora porto densita' 80% e devo dire che come effetto e' molto naturale,a portare una densita' così alta non mi sentirei a mio agio.
E' anche vero che non porto i capelli con il gel e l'effetto bagnato riduce moltissimo la densita' a favore della naturalezza.