Mi presento anche io!!

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Benvenuto Marco . Ti consiglierei di leggere sul forum i vari argomenti dove troverai risposte alla maggior parte delle tue domande . Quando ti sarai documentato vedrai che le cose da chiarire saranno molte meno . Comunque sappi che per quanto riguarda qualità e tenuta delle protesi si tratta di prodotti di ottima qualità a un prezzo veramente contenuto . Qui scriviamo tutti per esperienza personale, non per sentito dire . Quindi di nuovo benvenuto e vedrai che più leggerai e più i tuoi dubbi svaniranno .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Marco, curiosare fra le varie discussioni, oltre a trovare molte delle risposte/consigli che cerchi, capirai che abbiamo bisogno di vedere la tua situazione. Dovresti postare foto dei laterali, del front, del back e del top. Benvenuto:D
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao marco e benvenuto!quoto i commenti precedenti,navigando nelle discussioni del forum troverai gran parte delle risposte alle tue domande,se invece vai nella pagina shop troverai anche le foto e la descrizione dei vari sistemi.una cosa e certa,non ti preoccupare che non correrai nessun rischio di perdere i capelli!!!questi sono sistemi di nuova generazione,scordati i vecchi toupe svolazzanti!!:D
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Marco, benvenuto nel forum anche da parte mia..cosa dirti che non ti abbiano già detto gli altri prima di me...posso dirti che paragonare una vecchia protesi ad un sistema di nuova generazione newlacecu è come paragonare una cabina telefonica ad uno smartphone... buona serata!
 
Ultima modifica:

Nexus 7

Member
18/5/15
9
0
Da tapatalk mi viene difficile accedere causa server lento. Ecco le foto del mio stato attuale e di come vorrei portare i capelli in futuro.


Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk


Che tipo ti protesi mi consigliate? Al momento ho pochissima conoscenza della materia diciamo.
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Procedo col rispondere alle tue domande.

1) Che tipo di protesi andrò a mettere?
La scelta del tipo di sistema è influenzata dalle tue personali esigenze (sudorazione, frequenza di manutenzione, tipo di taglio ecc...)

2) Hanno un ottima tenuta? So che può sembrare una domanda stupida ma vorrei sapere se in alcuni casi si può correre il rischio di perderla?
Ahaahah, scene del genere sono solo dei vecchi cliché ancora riproposti dai film comici. Le protesi le indossi e te ne dimentichi, come fossero il tuo vero scalpo.

3) quant'è la durata minima di una protesi?
Dipende dalla base che scegli, dal tipo di capelli e dal modo in cui te ne prendi cura. Ho portato protesi in french lace anche per un anno intero.

4) che tipo di manutenzione* va fatta?
Più o meno alla frequenza di ogni settimana, smonti il sistema, lo pulisci dai residui di collante con l'ausilio di prodotti specifici, lo lavi e lo rimonti.

5) che percentuale o possibilità ho di esser scoperto dalle persone?
Se strutturi un sistema senza eccedere in nulla e mantenendone i giusti equilibri, nessuna.

6) costi delle protesi?
Li trovi nella sezione dedicata del forum.

7) posso continuare a curare con il minoxidil o devo interrompere?
A questo non so rispondere, ma immagino tu possa benissimo continuare.

8) ogni quanto devo levare la protesi per sistemarla?
Ti ho già risposto.

9) è vero che portare una protesi danneggia il capello in quanto non respira?
Scemenze create per generare panico.

10) esistono metodi o modi per abituarsi inizialmente alla protesi?
Sì: la serenità nell'approcciare al nuovo ;)!
 

Nexus 7

Member
18/5/15
9
0
Ciao e benvenuto. Procedo col rispondere alle tue domande.

1) Che tipo di protesi andrò a mettere?
La scelta del tipo di sistema è influenzata dalle tue personali esigenze (sudorazione, frequenza di manutenzione, tipo di taglio ecc...)

2) Hanno un ottima tenuta? So che può sembrare una domanda stupida ma vorrei sapere se in alcuni casi si può correre il rischio di perderla?
Ahaahah, scene del genere sono solo dei vecchi cliché ancora riproposti dai film comici. Le protesi le indossi e te ne dimentichi, come fossero il tuo vero scalpo.

3) quant'è la durata minima di una protesi?
Dipende dalla base che scegli, dal tipo di capelli e dal modo in cui te ne prendi cura. Ho portato protesi in french lace anche per un anno intero.

4) che tipo di manutenzione* va fatta?
Più o meno alla frequenza di ogni settimana, smonti il sistema, lo pulisci dai residui di collante con l'ausilio di prodotti specifici, lo lavi e lo rimonti.

5) che percentuale o possibilità ho di esser scoperto dalle persone?
Se strutturi un sistema senza eccedere in nulla e mantenendone i giusti equilibri, nessuna.

6) costi delle protesi?
Li trovi nella sezione dedicata del forum.

7) posso continuare a curare con il minoxidil o devo interrompere?
A questo non so rispondere, ma immagino tu possa benissimo continuare.

8) ogni quanto devo levare la protesi per sistemarla?
Ti ho già risposto.

9) è vero che portare una protesi danneggia il capello in quanto non respira?
Scemenze create per generare panico.

10) esistono metodi o modi per abituarsi inizialmente alla protesi?
Sì: la serenità nell'approcciare al nuovo ;)!

Grazie per le risposte, ascolta andando al mare ogni giorno posso fare il bagno? Quando faccio la doccia lavo i capelli o evito? Quanto dura mediamente il kit per attaccare la protesi? Appena ho altri dubbi vi scrivo.

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, ancorando la protesi con i prodotti giusti si può fare il bagno ogni giorno.
I prodotti non durano a tutti alla stessa maniera. Dipende dall'uso che ne fai.
Sì, ma cerca di non scrivere solo quando hai dubbi, altrimenti il furum diventa un oracolo da consultare al momento del bisogno, e sarebbe contro lo spirito vigente di aiuto reciproco. Cerca di renderti utente attivo. Ciao.
 

Nexus 7

Member
18/5/15
9
0
Cercherò di essere più presente, grazie per le risposte

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
 

miledy

Active member
30/8/15
25
0
Ciao , benvenuto :)
Più o meno i dubbi li abbiamo tutti, sopratutto quelli che riguardano l'insgamabilita', secondo me l'importante è non esagerare, infatti io sceglierò qualcosa di non eccessivo per rimanere naturale.