Mi presento anche io - Pagina 2
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

Discussione: Mi presento anche io

Moderatore L'avatar di Ildebrando
    Registrazione
    11/01/12
    Grazie
    388
      Grazie ricevuti: 450 in 417 post
    Ciao e benvenuta, Eli. Non appena avrai capito come muoverti sul forum, carica le foto della tua situazione, e saremo felici di assisterti .

2. I seguenti utenti ringraziano Ildebrando per questo utile post:

Sally60 (13-01-17)

Utente Registrato L'avatar di pitts
    Registrazione
    21/12/14
    Grazie
    325
      Grazie ricevuti: 186 in 174 post
    Ciao Sally60, un grande benvenuto anche da parte mia..

4. I seguenti utenti ringraziano pitts per questo utile post:

Sally60 (13-01-17)

Utente Registrato L'avatar di Sally60
    Registrazione
    11/01/17
    Grazie
    12
      Grazie ricevuti: 13 in 11 post
    C'è qualcuno , per cortesia, che può indicarmi il percorso dettagliato per poter caricare foto tramite Tapatalk da iPhone? Indicate sempre un albero ma credo che riguardi il PC. Ci ho provato ma non sono riuscita a farlo. Grazie !!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di Novembre maggio
    Registrazione
    18/01/16
    Grazie
    177
      Grazie ricevuti: 98 in 87 post
    Ci provo
    Dove c è lo spazio per scrivere, a sinistra c è un cerchietto con dentro un +
    Lo premi e ti viene fuori una videata in cui la prima icona è una macchina fotografica e la seconda sembrano due gallerie.
    Premi su quelle e ti viene fuori la tua raccolta di foto sul cellulare.
    Scegli quelle che vuoi mandare e premi " rispondi " in alto a destra.

Almeno, io faccio così..

Registrazione
    11/01/17
    Grazie
    12
    Ho fatto così però forse ho sbagliato perché ho fatto invio e non rispondi. Avevo scritto anche il testo ed ho perso tutto. Sei sempre puntuale e gentilissima. Un abbraccio!!! Grazie!!!!

Allora, eccomi di nuovo qui. Buonasera a chi mi leggerà. Sono Sally e non vi dico l'età perché vedo che siete quasi tutti più giovani di me, io lo sono stata.
    Ho sempre avuto una testa leonina, una vera bellissima criniera. Credo di avere iniziato a notare la caduta dei capelli con l'arrivo della menopausa. Ma avendone appunto tanti non ci badavo più di tanto. La situazione è cominciata a precipitare da circa tre anni a questa parte. Ho subito alcuni gravi lutti e problemi di salute, per ora risolti, come sicuramente, purtroppo, è capitato a chissà quanti di voi, ed ho rasentato la depressione. Sicuramente questo ha influito sul diradamento. Ho fatto per anni la permanente e poi sono passata a fare il frise, per una esigenza ormai, in quanto è il sistema che mi permette di camuffare il tutto. Da' ancora una parvenza di volume che invece non c'è più. Faccio l'henne che dicono aiuti al rinvigorimento dei capelli, con il problema che colora di rosso( è il colore che adoro) la ricrescita bianca, e scurisce invece MSN mano il resto dei capelli.
    Leggendo, ma devo ancora imparare perché è complicato l'uso dei termini, credo che nel caso dovessi prendere una decisione opterei per una microlinea. Ma avrei molte domande da porre. Ora ve ne faccio alcune poi man mano chiederò altre delucidazioni.
    Avendo i capelli lisci con frangetta e visto che ormai ce li ho sempre mossi X via del frise, potrei indossate sopra i miei una microlinea con i capelli ricci? O dovrei scegliere una microlinea liscia con frangia e provvedere io, con la piastra, a sistemarli?
    Ora, grazie all'aiuto di Novembre proverò a postare alcune foto. Nel caso non riuscissi potreste comunque rispondermi e provvederò in seguito con le foto?
    Ancora un'altra domanda: ma Maribel si può contattare al telefono?
    Vi ringrazio ed a presto.

Registrazione
    18/01/16
    Grazie
    177
    Ciao cara
    Le tue foto si vedono benissimo e mostrano ancora tanti capelli. Assolutamente più che risolvibile con una microlinea! Fra L altro portare la microlinea con la frangia e la cosa migliore in assoluto perché non si vede proprio.In realtà hai ancora moltissimi capelli, però ti capisco se vuoi migliorArli , perché io ho la tua stessa storia: venivo da una situazione di capelli folti e bellissimi e ritrovarmi senza il mio punto di forza non è stato semplice.
    Maribel si può contattare solo via mail ma sul sito c è un numero italiano al quale rispondono sue collaboratrici.
    Se nonostante la microlinea vuoi mantenere il frise' puoi o mandare una ciocca in factory così te la fanno uguale, oppure puoi anche prenderli lisci e lavorarteli tu con la piastra. Però sappi che con la micro avrai più volume, forse puoi pensare anche di tornare al tuo liscio, così.
    Per quanto riguarda L henné sappi che sui capelli della micro e molto meglio se non lo fai perché li secca moltissimo, quindi anche qui è meglio se mandi la ciocca per il colore che vuoi mantenere.
    Comunque la frangia puoi scegliere se fartela già tagliare da loro ma puoi anche tagliartela tu da sola.
    Chiedi pure tutto quello che vuoi, ti rispondo volentieri, anche io porto una microlinea.

9. I seguenti utenti ringraziano Novembre maggio per questo utile post:

Rossonera (15-01-17)

Registrazione
    11/01/17
    Grazie
    12
    Carissima Novembre,
    Il mio colore non è definitivo. L'henne sui miei capelli voglio continuare a farlo perché è salutare ma questo comporta che li scurisce man mano in quanto stratifica. Questo fino all'estate periodo in cui i miei capelli tornano, a causa del sole, ad assumere il colore rosso rame che è il mio preferito. Quindi potrei scegliere un colore o, forse, più colori tendenti al rosso X la microlinea? Si noterebbe la differenza? Ed al mare, di cui sono una assidua frequentatrice, si può indossare la microlinea senza bagnarla? Come si comporta quando c'è tanto vento? La mia spiaggia è particolarmente ventosa. Dove trovo i colori a disposizione? Io sto iniziando ad abituarmi all'idea. Ordinarla quando prenderò la decisione è provarla un po' in casa. È tenerla, almeno per ora, per le grandi occasioni, poi in seguito si vedrà. Se dovessi dormire per esempio in casa d'altri la potrei tenere senza conseguenze?
    Scusami ma avrei ancora tante domande, le farò in seguito. Non voglio disturbare troppo. Ti ringrazio per la tua grande disponibilità. Per ora un abbraccio! A presto sicuramente! Ciao!

Utente Registrato L'avatar di Boy_88
    Registrazione
    27/10/16
    Grazie
    16
      Grazie ricevuti: 5 in 5 post
    benvenuta

Utente Registrato L'avatar di eli28
    Registrazione
    12/09/16
    Grazie
    2
      Grazie ricevuti: 22 in 21 post
    Ciao Sally, brava sei riuscita a caricare le foto!
    Per quanto riguarda il colore puoi fare un mix di più tonalità. color-ring.jpg Questo è il ring.
    Puoi anche inviare una tua ciocca per farli più simili ai tuoi.(chiedi l'indirizzo a Maribel)
    Sull'uso quotidiano non posso aiutarti: io sto aspettando il mio primo infoltitore.
    Ho letto, però, che molte ragazze la tengono anche per dormire, sganciando alcune clips.

13. I seguenti utenti ringraziano eli28 per questo utile post:

Rossonera (15-01-17)

Utente Registrato L'avatar di eli28
    Registrazione
    12/09/16
    Grazie
    2
      Grazie ricevuti: 22 in 21 post
    Se vai sul link Microlinea con Lace Iniettato lo vedi meglio il ring

Registrazione
    11/01/17
    Grazie
    12
    Grazie mille Eli, molto gentile, sono curiosa di leggere la tua esperienza. Ciao!

Utente Registrato L'avatar di Rossonera
    Registrazione
    10/09/16
    Grazie
    111
      Grazie ricevuti: 9 in 9 post
    Ciao Sally...

Registrazione
    11/01/17
    Grazie
    12
    Ciao a te rossonera!

18. I seguenti utenti ringraziano Sally60 per questo utile post:

Rossonera (16-01-17)

Registrazione
    11/01/17
    Grazie
    12
    Non so se qualcuno ha una risposta: accanto alla iconcina di Sally60 compare in un quadratino verde una "op". Cosa significa? Vedo che ce lo ho solo io. Grazie!

Registrazione
    18/01/16
    Grazie
    177
    Ciao cara
    Allora, hai visto il ring dei colori e puoi tranquillamente muschiare più rossi in modo da avere un colore caldo ma indefinito che ti aiuterà a fare notare poco o niente lo stacco con i tuoi capelli.
    Al mare puoi benissimo portare la micro, senza bagnarla, se c e vento la puoi tenere tranquillamente, solo ti consiglierei di tenere i capelli un po' raccolti con un elastico o una molletta o un piccolo fermaglio così sei proprio sicura che il vento non li solleverà.
    Puoi tenere la microlinea quando dormi, magari allentando le clips che ti diano eventualmente fastidio. Oppure puoi fermarla con semplici mollette per capelli durante la notte è sganciare tutte le clips.
    Io per esempio la tengo ferma con le mollette anche durante il giorno, ho tolto tutte le clips. È molto comodo.
    Chiedi pure, non dai alcun fastidio, ci mancherebbe!!!!!!ciao.

21. I seguenti utenti ringraziano Novembre maggio per questo utile post:

Rossonera (16-01-17)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)