microlinea nuova vendo

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Vedi tu...a scurire tutti i santi aiutano...lisciarla,la puoi lisciare... se vuoi prenderla me lo fai sapere ��
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Maribel potresti chiudere questa discussione? La micro ho trovato modo di utilizzarla.ti ringrazio di avermi fatto provare a venderla qui...
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Fosse stata liscia l'avrei presa subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Fosse stata liscia l'avrei presa subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ti può interessare la mia, con una semplice passata di piastra si liscia!
È leggermente mossa! ?
Trattasi di un topclosure da portare con clip! Nessuna rasatura!
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Dany sto pensando che potrebbe essere l'occasione per provare una microlinea riccia. Se è ancora disponibile fammi sapere. Possiamo prendere accordi:
Pizia

Chiedo Scusa, ancora assonnata non mi ero resa conto che la discussione era molto vecchia!! Sorry
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Dany sto pensando che potrebbe essere l'occasione per provare una microlinea riccia. Se è ancora disponibile fammi sapere. Possiamo prendere accordi:
Pizia

Chiedo Scusa, ancora assonnata non mi ero resa conto che la discussione era molto vecchia!! Sorry
Ciao Pizia!!! fino a 2 settimane fa era disponibile...ma ho trovato il modo per poterla sfruttare era talmente bella che mi veniva una rabbia a lasciarla li!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Dany sto pensando che potrebbe essere l'occasione per provare una microlinea riccia. Se è ancora disponibile fammi sapere. Possiamo prendere accordi:
Pizia

Chiedo Scusa, ancora assonnata non mi ero resa conto che la discussione era molto vecchia!! Sorry
Ciao pizia, potresti provare quella di lucy. Mi sembra sia ancora disponibile.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Dany sto pensando che potrebbe essere l'occasione per provare una microlinea riccia. Se è ancora disponibile fammi sapere. Possiamo prendere accordi:
Pizia

Chiedo Scusa, ancora assonnata non mi ero resa conto che la discussione era molto vecchia!! Sorry
Ciao Pizia! Si confermo la mia è disponibile!
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Chiedo scusa per i tempi biblici con cui rispondo. Alcuni problemi personali mi hanno tenuta lontana dal forum. Lucy non so se la tua microlinea è ancora disponibile e no ricordo più come era. Se non è un problema puoi aggiornarmi in proposito? Grazie e ancora scusami.
Auguro buon anno a te e a tutti gli amici del forum
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Pizia! Si la mia è ancora disponibile!
 
Ultima modifica:

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Grazie Lucy, mi metterò in contatto diretto con te