NUOVA PROTESI ARRIVATA GRAZIE..

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
STAMANE MI è ARRIVATA LA NUOVA PROTESI NEW LACE ECU, CAPELLI MORBIDISSIMI IMPIANTO FATTO ALLA PERFEZIONE CON MATERIALI DAVVERO OTTIMI... IL MIO SISTEMA ERA FRONT LACE IN FRENCH CON ALETTE E IL RESTO SKIN SOTTILE ANNODATO.. SEMBRA STUPENDO DEVO SOLO INSTALLARLO E FARE IL TAGLIO.. L'UNICA COSA è IL COLORE UN Pò PIU CHIARO RISPETTO AL MIO PERò VA BENISSIMO A BREVE NE FARò UN'ALTRO CON PIU DENSITà E COLORE LEGGERMENTE PIU SCURO,, MI RESTA SOLO DA PROVARE QUESTA PROTESI CHE MI SEMBRA UN CAPOLAVORO GRAZIE A TUTTI E IN PARTICOLARE MIHAIR CHE MI HA DATO TANTISSIMI CONSIGLI GRAZIE... :D :D


p.s adesso che la installo va bene se uso supertape su tutta la protesi? o per il lace nel front devo usare la colla o qualche altro articolo ho anche il proflex quale mi consigliate per il front?
 

Allegati

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
ragazzi che tape devo utilizzare per questa protesi? siccome è la prima volta che ne ho una così vorrei qualche info in merito.. grazie mille :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gia' ti abbiamo risposto nell'altra email, puoi mettere tutti i tape che vende il forum, eviteri il proflex nel front.
Ciao.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Luca , questa che densita' e' , mi sembra gia ' abbastanza alta .
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Luca , questa che densita' e' , mi sembra gia ' abbastanza alta .
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
ciao marco densità 110 io ora ne porto una foltissima non presa su questo sito.. però sarà un 130 quella che ho adesso.. ed è in skin doppio.. infatti non mi trovo bene in quanto il front non posso scoprirlo e mettendo le mani in testa si sente lo spessore della protesi,,, ho preso questa in foto per provare la differenza.. oltre alla qualità molto migliore rispetto alla mia, il prezzo è davvero favoloso.. penso che a breve la installerò e farò il nuovo taglio.. posterò sicuramente delle foto
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Quanto avevi pagato quella di qualita' inferiore dell'altra azienda, solo per curiosita'?
Puoi mettere in nome dell'altra azienda tanto stai semplicemente rendendo pubblico un prezzo pagato ed una tua opinione sulla qualita' che trovi nferiore alle nostre.
Ciao.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Nota azienda qui a napoli e colui che ha installato la protesi al piu famoso gigi finizio il nome dell'azienda è giuseppe zannone che mi ha venduto 3 protesi di cui 2 e una un po piu folta tutto skin doppio per la modica cifra...(ELIMINATO DALL'ADMIN) di 3500euro qua ne compravo 40di protesi.. Di gente in giro l(ELIMINATO DALL'ADMIN) ce n'è voglio capire che campi di questo ma è una vera é proprio speculazione fatta nei confronti di persone complessate.. Come me che pur di risolvere il problwma so sono lasciato abbindolare... Ma ora che sono ina mane vostre tutto sarâ diverso.. Grazie ancora
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Giuseppe Zannone, lo conosco, magari comprasse da noi potrebbe fare prezzi molto piu' competititvi oltre ad assicurare una migliore qualita'.


Vabbe' lasciamo perdere, dai, perfortuna ora sei qui.


Ciao.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ci sono passato anche io per quel (ELIMINATO DALL'ADMIN) e per colpa sua sono caduto persino in depressione ma per fortuna sta il detto scurdammece u passat e pensiamo al favoloso presente
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ragazzi le cose le potete scrivere senza sfociare nella diffamazione.
Faccio un esempio se io scrivo la newlacecu e' una azienda di merda, quanto scrivo e' una diffamazione, se invece scrivo SECONDO ME la newlacecu non e' una buona azienda, non commetto diffamazione.

Cercate insomma di essere piu' politici nei vostri commenti. ;)