nuova protesi skin iniettato

ssave66

Member
21/4/13
11
0
57
salve a tutti, ho ordinato questi giorni una nuova protesi , io uso lo Skin iniettato, questa e' la terza che ordino.
Devo dire che mi trovo bene, la uso con la colla Ghost XL, anche con questa calda estate ha tenuto benissimo.
Io provengo dalle protesi in silicone,le usavo da circa 15 anni, con queste nuove protesi della Newlacecu mi sembra di essere rinato.
Un saluto a tutti
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao ssave66, benvenuto, se vuoi puoi parlarci un po' più' di te e della tua esperienza..il forum è come una grande famiglia..e,se pur virtualmente, ci si conosce un po' tutti...ciao buon weekend!
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ciao... mi parli del silicone? Ci sono tante persone che lo consigliano per le totali.. ma non mi sono mai decisa. Come ti sei trovato? Prego e difetti??

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per le protesi totali lace mai silicone e nuppere skin il lace e' il top per le protesi totali.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Si confermo....anche io dopo alcuni anni di lace....sono passato allo skin....ed è spettacolare come il lace...:):)
 

psycothic

Well-known member
19/5/15
85
0
Ogni quanto fai la manutenzione ???
La colla reggeva davvero bene anche con i 40° di questa torrida estate ???
Non avevi problemi di scollamento perimetrale nemmeno minimo ???
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
anche io ora sto usando un iniettato,mi trovo benissimo pero con il tape,uso ultra hold lowprofile sagomato e anche a quaranta gradi son arrivato tranquillamente a due settimane senza problemi!