Nuova

tbmv-1971

Member
11/9/13
6
0
Salve a tutte
sono nuova nel forum.
Ho 40 anni e porto protesi in french lace da 13 anni. Ho iniziato con il Baffo per poi acquistare direttamente il lace online dall'estero. Sinceramente ultimamente non sono molto soddisfatta della qualità dei capelli che ricevo e cercando sul web ho trovato questo forum. Qualcuna ha fatto il mi stesso percorso e ha esperienza delle protesi newlacecu ? Come vi trovate ?
Grazie.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta!
La mia esperienza in fatto di protesi è cominciata con Newlacecu, e posso dunque dire di avere iniziato alla grande. Non conosco altra famiglia all'infuori di questa in questo ambito; se sceglierai di farne parte anche tu come spero, sarai la benvenuta :).
Devo solo chiederti di non fare esplicitamente menzione ad altre ditte.
A presto.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
BeneVenuta nel forum disintersatamente di posso garantire che qua trovi tanta qualità a prezzi super ho ordinato piu di una protesi totale xd amica e ti dico che sono fantastiche :)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao, benvenuta. Porti una totale o una parziale? Anch'io ho esperienza simile alla tua, dopo aver acquistato per anni delle protesi in lace su internet, ho trovato questo forum. Ti assicuro he la qualità dei prodotti è molto superiore a quella degli altri siti dove aquistavo, i capelli sono lucidi e morbidi e durano a lungo, così come la costruzione. Io sono alla mia seconda protesi newlacecu, la indosso da 5 mesi ed è ancora perfetta. Inoltre, i prezzi sno sensibilmante più bassi di quelli delle altrre ditte da cui mi fornivo. Vedrai che ti troverai bene anche tu!
 

tbmv-1971

Member
11/9/13
6
0
Ciao, io porto una parziale di circa 20 cmX20cm. Ultimamente i capelli diventabo dopo poco tempo molto secchi ed ingestibili. durano max 3 mesi ma già dopo 1 sono brutti e sono in pena..Non so tra l'altro 'origine dei capelli in quanto mi limito a richiedere online stesso modello della precedente.. questi sono europei ?
una altra domanda: come stanno i tuoi capelli sotto alla protesi..? ricrescono ? ho l'impressione che i miei sono scomparsi del tutto..avendo attualmente mia figlia adolescente con lo stesso problema sono un pò in panico su cosa consigliarle
Grazie
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Newlacecu propone la scelta tra tre diverse tipologie di capello: indiano, europeo e russo. Li ho elencati in ordine di longevità, da quello che longevo lo è di meno, a quello che lo è di più. La qualità è ottima in ogni tipo di capello; posso davvero affermare che i capelli Newlacecu siano i migliori a confronto con quelli di qualsiasi competitore, e questo lo certifico per esperienza, avendo portato una protesi in indiani per quasi un anno.
Se scegli una base in lace puoi stare tranquilla che i tuoi superstiti non cadranno, in quanto la traspirabilità di questo tipo di base è ottima. I miei pochi superstiti, infatti, sono ancora al loro posto.
In bocca al lupo ;).
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
tbmv-1971 ha detto:
Ciao, io porto una parziale di circa 20 cmX20cm. Ultimamente i capelli diventabo dopo poco tempo molto secchi ed ingestibili. durano max 3 mesi ma già dopo 1 sono brutti e sono in pena..Non so tra l'altro 'origine dei capelli in quanto mi limito a richiedere online stesso modello della precedente.. questi sono europei ?
una altra domanda: come stanno i tuoi capelli sotto alla protesi..? ricrescono ? ho l'impressione che i miei sono scomparsi del tutto..avendo attualmente mia figlia adolescente con lo stesso problema sono un pò in panico su cosa consigliarle
Grazie

I capelli di queste protesi durano molto a lungo, dopo 5 mesi i miei sono ancora perfetti. Se i tuoi si rovinano dopo poche settimane, di sicuro saranno indiani.
Io soffro di alopecia da 15 anni, porto una totale e raso i capelli superstiti.
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Benvenuta fra noi sei sul posto giusto le protesi migliori ha un prezzo sbalordivo le trovi qui
siamo tutti per auitarti .
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Le protesi sono ottime così naturali da non sembrare tali.Io ho una totale.La indosso tutti i giorni da 6 mesi ed è bellissima.Icapelli sono ancora lucidi e morbidi come fosse nuova.Ne ho acquistata una in stock ed è ugualmente di grande qualità.Non crearti problemi perchè sei nel posto giusto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuta nel forum, gia' abbiamo parlato per email, se non ricordo male.
I capelli sotto la protesi non scompaiono ne' per i collanti ne' per la protesi, ma purtroppo perche' l'aolpecia peggiora, quindi non preoccuparti anche di questo perche' perfortuna non e' legato alle protesi ne' ai collanti.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao, e benvenuta.

vedrrai che i tuoi problemi saranno solo ricordi.
Inoltre come ti e' già stato detto, la scala di valore di qualità' e durata va dagli indiani per poi passare agli europei (attualmente sto usando quelli) ai russi vergini al top della gamma se non erro.
Comunque per qualunque protesi tu decida,che sia con capelli russi vergini che indiani, resterai esterrefatta nel confronto di ciò che usavi in precedenza, fidati perché' anche io come molti di noi viene da dove vieni tu.

Inoltre a differenza di quasi se non tutti gli altri, qui alla Newlacecu oltre che trovare il prodotto trovi l umanità' di gente che ti capisce e cosa importantissima ti ascolta ed aiuta, poiché tutti veniamo da problemi più o meno simili, nessuno fa il proprio interesse ma la felicità' di tutti.

Ciaooo
 

tbmv-1971

Member
11/9/13
6
0
Grazie. Sono attualmente in attesa di un impianto che mi arriverà a giorni dalla concorrenza (ho ordinato il 14/07) e sicuramente mi orienterò per provare verso Newlacecu per il prossimo. Avete postato foto dove vedere il risultato ? e poi dove vengono prodotte le protesi , in Italia ? Ciao
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Se vedi nella sezione annunci vedrai che un intero topic, composto da decine e decine di pagine, è tutto dedidaco alle immagini di protesi femminili pervenute dalle forumiste.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao e benvenuta non potevi trovare di meglio qua puoi trovare tutto e di piu ma i migliori prodotti pensa l'ultimo mio sistema preso era uno invenduto un french lace wight con nodi scoloriti che dire favoloso capelli morbidissimi e lace invisibile al 100 x 100 seppure un french in bocca al lupo .