Nuovo anno, nuova protesi - Pagina 3
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44
    Utente Registrato L'avatar di Lory62
    Registrazione
    12/12/13
    Grazie
    47
      Grazie ricevuti: 410 in 379 post
    Ciao galatina,che dire sei stupenda!Ricordo che hai una totale ed anche io ho deciso di fare questo passo per il prossimo ordine e presto aprirò una discussione per avere consigli volevo solo chiederti se hai lasciato dei capelli superstiti perché l'effetto è davvero super naturale e a vederti mi togli l'ansia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di galatina
    Registrazione
    10/10/16
    Grazie
    46
      Grazie ricevuti: 39 in 38 post
    Lory stai tranquilla, sei già abituata a una parziale, quindi una totale ti toglie solo problemi di integrazione!io ho lasciato giusto un cm di capelli, dalla prima sporgenza dei capelli alle basette, escluso il front, in cui non avevo materiale da lasciare!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di patrizia
    Registrazione
    10/11/14
    Grazie
    35
      Grazie ricevuti: 79 in 76 post
    Veramente spettacolare!Che densità è?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Registrazione
    10/10/16
    Grazie
    46
    È 125, bisogna star attenti con la densità, la si deve ponderare in base alla lunghezza del taglio che si intende fare. A parer mio più è lungo più si deve aumentare la densità!

5. I seguenti utenti ringraziano galatina per questo utile post:

carola (07-01-18)

Utente Registrato L'avatar di patrizia
    Registrazione
    10/11/14
    Grazie
    35
      Grazie ricevuti: 79 in 76 post
    Grazie. È molto naturale.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di Lory62
    Registrazione
    12/12/13
    Grazie
    47
      Grazie ricevuti: 410 in 379 post
    Citazione Originariamente Scritto da galatina Visualizza Messaggio
    Lory stai tranquilla, sei già abituata a una parziale, quindi una totale ti toglie solo problemi di integrazione!io ho lasciato giusto un cm di capelli, dalla prima sporgenza dei capelli alle basette, escluso il front, in cui non avevo materiale da lasciare!

Grazie,e la stessa cosa che intendo fare anche io non materiale sul front,stai divinamente credimi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di myhair
    Registrazione
    28/11/11
    Grazie
    532
      Grazie ricevuti: 162 in 127 post
    Complimenti!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di customm5
    Registrazione
    03/07/14
    Grazie
    0
      Grazie ricevuti: 11 in 11 post
    Stai molto bene , certo che voi donne avete la grande fortuna (nella sfortuna) di passare completamente inosservate qualunque densita' , taglio strano o colore facciate e credo che nessuno, compresi noi maschietti "portatori" , vi faccia i raggi X cercando di capire/scoprire cosa abbiate fatto di strano ... a voi e' tutto concesso per cui , lo dico a quelle donne titubanti nell'effettuare questo passo e state male guardando il vostro diradamento che vi crea non pochi problemi a livello psicologico e sociale ... osate , e sarete molto molto piu' sicure di voi e felici di aver finalmente ritrovato la vostra immagine e la vostra serenita' . Radersi la zona colpita e installare un'impianto custom magari in swiss lace meglio ancora se produzione MAX (il lace), vi garantira' un'assoluta invisibilita' e naturalezza , specie se condito da giochi di sfumature cromatiche diverse dei capelli .. beate voi !!

10. I seguenti utenti ringraziano customm5 per questo utile post:

carola (08-01-18)

Registrazione
    10/10/16
    Grazie
    46
    Citazione Originariamente Scritto da customm5 Visualizza Messaggio
    Stai molto bene , certo che voi donne avete la grande fortuna (nella sfortuna) di passare completamente inosservate qualunque densita' , taglio strano o colore facciate e credo che nessuno, compresi noi maschietti "portatori" , vi faccia i raggi X cercando di capire/scoprire cosa abbiate fatto di strano ... a voi e' tutto concesso per cui , lo dico a quelle donne titubanti nell'effettuare questo passo e state male guardando il vostro diradamento che vi crea non pochi problemi a livello psicologico e sociale ... osate , e sarete molto molto piu' sicure di voi e felici di aver finalmente ritrovato la vostra immagine e la vostra serenita' . Radersi la zona colpita e installare un'impianto custom magari in swiss lace meglio ancora se produzione MAX (il lace), vi garantira' un'assoluta invisibilita' e naturalezza , specie se condito da giochi di sfumature cromatiche diverse dei capelli .. beate voi !!
    Customm dimentichi che le più pettegole sono le donne e che vedere un'altra donna migliorare tanto nel proprio aspetto scatena l'invidia e si tende a voler trovare il difetto laddove non c'è!un piccolo esempio: una mia collega mi ha detto 'prima ne avevi pochi, ora ne hai troppi!' Cmq in linea generale le donne cambiano più spesso! È anche vero che vedere un uomo calvo o rasato non suscita la stessa reazione di vedere una donna... voi avete questa fortuna!

Utente Registrato L'avatar di customm5
    Registrazione
    03/07/14
    Grazie
    0
      Grazie ricevuti: 11 in 11 post
    Sono d'accordissimo con te Galatina per quanto riguarda i cambiamenti repentini , io mi riferivo piuttosto al fatto che noi uomini siamo piu' sotto tiro riguardo a densita' oltre il 100% e dobbiamo sempre cercare di restare nel "credibile" specie ad una certa eta' , quindi dovendo rinunciare a chiome che tutti in un modo o nell'altro desidereremmo ma che ripeto , non possiamo permetterci, mentre voi donne no
    E' anche vero che un uomo calvo o rasato ormai da anni non suscita molta attenzione , anzi per certi versi e' diventata pure una moda anche con chi di capelli ne avrebbe da vendere mentre una donna donna senza capelli o con pochi capelli perde molta della sua femminilita' .. ma per fortuna esistono metodi sempre piu' ad effetto naturale che sopperiscono a questo handicap e personalmente preferisco una donna con bellissimi capelli folti anche se non crescono... piuttosto che vedere un bellissimo quadro senza la sua degna cornice

Registrazione
    10/10/16
    Grazie
    46
    Concordo appieno custom!con le protesi si torna ad avere una femminilità e una sicurezza incredibile!gli uomini in effetti devono essere più accorti delle donne per non farsi sgamare!

Utente Registrato L'avatar di Bigné
    Registrazione
    08/04/14
    Grazie
    4
      Grazie ricevuti: 38 in 36 post
    Bellissima complimenti!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di MrsJones
    Registrazione
    06/04/16
    Grazie
    6
      Grazie ricevuti: 5 in 5 post
    Tita, Galatina, siete stupende e l'effetto è di una naturalezza incredibile! Posso chiedere a entrambe una foto ravvicinata del front e delle basette? Io ancora ho una micro ma sto cercando di imparare per un probabile prossimo futuro...grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di Hisaki
    Registrazione
    28/11/11
    Grazie
    7
      Grazie ricevuti: 22 in 12 post
    Complimenti bel taglio!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)