Possibile svolta decisiva nella cura dell'alopecia areata totale o universale.

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Se questa pillola non avesse controindicazioni per la salute, sarebbe davvero un bel traguardo!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il ru non sembra avere effetti secondari molto pesanti...

Volver al comienzo
El ruxolitinib puede provocar efectos secundarios. Informe a su médico si alguno de estos síntomas es intenso o no desaparece:
mareos

dolor de cabeza

cansancio

debilidad

falta de aire

aumento de peso

gases

Algunos efectos secundarios pueden ser graves. Si presenta alguno de estos síntomas, llame a su médico de inmediato:
sangrado o moretones inusuales

fiebre, dolor de garganta, escalofríos, tos y otros signos de infección

ardor, hormigueo, comezón o sensibilidad en la piel en un lado del cuerpo o la cara con sarpullido doloroso o ampollas que aparecen varios días después.

El ruxolitinib puede provocar otros efectos secundarios. Llame a su médico si tiene algún problema inusual mientras toma este medicamento.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, avevo appreso anch'io la notizia, tuttavia ho le mie riserve in proposito.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Speriamo bene...pensando al lato economico , È un farmaco costosissimo leggevo che una confezione costa 7000 euro...chissà se lo stato sarà disponibile a fornirlo qualora dovesse essere approvato ...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se lo stato non paghera, cosa che non credo(sicuramente paghera')lo faremo fare a Cuba per i nostri forumisti ;)...alla faccia di chi vuole lucrare su tutto ;)
Positivi, che questa si e' una svolta per chi ha alopecia areata.:D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dovessi incontrare Castro di persona :roll: ma di certo la cura deve essere a basso prezzo o meglio gratis.
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
Trovato dove lo vendono a un ventesimo ora bisogna vedere pero' se gli effetti collaterali sono pochi(come mi sembra chiaro) e quale sono le dosi ...


Buy Ruxolitinib (INCB018424) | JAK inhibitor | Price | IC50 | Research only

Che notizia favolosa! Ma sto farmaco dove lo producono? Comunque a Cuba lo possono effettivamente fare a poco.ovviamente lo fanno se hanno un ordine consistente. Speriamo bene. ma non dicono niente sui vari blog del'alopecia? Ora cerco. Grazie Maribel...
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Mamma mia... magari spengessero il mio stramaledetto sistema immunitario impazzito!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Certo Deffy, e' proprio quello che hanno fatto, e' una svolta importantissima per tantissime persose.:D
 

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Sono sconvolta. Non sapevo niente di tutto ciò. E' talmente tanti anni che ho l'Alopecia Areata, che non mi sono più informata.
Leggendo questa informazione, mi avete fatto brillare gli occhi di felicità. E' da una vita che non mi sentivo così fiduciosa.
Cerco di rimanere lo stesso con i piedi per terra, perchè in passato ho ricevuto solo tante delusioni.
Non ho capito molto bene una cosa o forse non ho letto bene l'articolo dall'entusiasmo: il farmaco quando sarà in vendita in Italia?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Siamo in prova ma presto ci sara' una cura definitiva ...
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Che notiziona! Nn ne sapevo nulla! Grazie maribel!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
è bellissimo apprendere qusta notizia,io sono sicura di guarire a prescindere,non so perchè ma mi sento molto positiva,la mia paura è poter trasmettere questa patologia ad un figlio ed ecco perchè avere una cura sarebbe bellissimo,poichè io ho imparato a gestire la cosa però non vorrei che un giorno mio figlio potesse passare la stessa trafila!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Questa e' comuqnue una patologia a rarissima trasmissione genetica ed in piu' gli ultimi studi stanno dimostrando come tutte le malattie tra virgolette genetiche hanno piu' componente ambientale e sociale che come si credeva genetica.
Quindi tranquilla e pensa positivo e sii felice.