Potreste aiutarmi?

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Buongiorno a tutti. Sono veramente contenta di aver scoperto l'esistenza di questo forum e non vedo l'ora di poter ordinare un impianto in quanto li trovo meravigliosi. Ho però dei dubbi. Essendo la prima protesi che ordino,finora ho indossato parrucche tradizionali,di quelle che si chiudono con il gancetto,vorrei sapere che tipo di base è di più facile manutenzione,qual è il colore più adatto ad una carnagione chiara e quale densità più conforme ad un'acconciatura femminile. Vi sarei molto grata se mi aiutaste. Vi ringrazio in anticipo!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao hai una totale?
Perche' non metti nel forum le foto della tua situazione attuale e di quella che vorresti.
Puoi usare la nuova base che e' molto facile.
La dnesita' un 110-130-
Ciao.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Buongiorno Maribel,grazie per avermi risposto. Per situazione attuale intendi la foto della parrucca che porto adesso?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si, la tua situazione con la parrucca e l'effetto che invece vorresti con la protesi.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Va bene domani proverò a mettere le foto nel forum,grazie ancora e buona serata a tutti.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Buna sera Maribel .Questa sera ho inviato l' ordine.Come mi hai consigliato ho chiesto la nuova base .Pensi che il front dovrei farlo in lace? Sto cercando di inserire le foto ma ho qualche difficoltà.Domani mi farò aiutare da chi se ne intende più di me,sicuramente con esito positivo.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Ciao Trilli, se hai difficoltà ad inserire le foto puoi inviarle direttamente a Maribel e lo farà lei.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Avevi messo nel modello di ordine una email non corretta e quindi gmail non mi permetteva di rispondere, ho quindi usato la tua email di iscrizione al forum per risponderti.
Ciao...
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
ciao maribel! Grazie per avermi risposto,ma la mail purtroppo non mi è arrivata. Potresti gentilmente inviarmela di nuovo? Non vorrei fosse un problema legato alla mia email.
Ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti ho scritto su VIDEO... no sull'altra email, devi vedere su video etc etc
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Ciao maribel. Siccome non sono riuscita a mettere le foto sul forum te le ho inviate sulla mail newlacecu@gmail.com . Comunque scusami,ma non riesco a capire cosa significa che mi hai risposto su video. Grazie per la disponibilità.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho risposto sulla email VIDEO ETC ETC con cui ti sei iscritta nel forum.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Scusa Maribel ma deve esserci stata qualche incomprensione perchè io non ho nessuna email video ect.Forse sarà meglio che prendo contatti telefonici.Scusa di nuovo e Grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho provato un altra volta a scriverti nella tua email trill ma niente gmail mi dice che e' inesistente.