Presentazione

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
Ciao,
sono Fabrizio, ho 34 anni, abito vicino a Torino.
Volevo sapere maggiori informazioni relative alle Protesi Capillari in Lace a prezzo modico, *di media durata e ottima invisibilità ( soprattutto frontale ), avevo notato quelle in French Lace.
Premetto che é la prima volta che mi interesso a Protesi Capillari (anche se da poco meno di una 15 ina di gg ne ho per mia disgrazia installata una non in lace) dopo aver usato per 5 anni il K-MAX, per cui vorrei avere maggiori dettagli su come fare un ordine, tempi di attesa, metodo di pagamento, durata protesi, ed infine volevo sapere se ci si può dormire e fare il doccia o bagno al mare, mettersi le creme e se al tatto si sentono.
Grazie in anticipo
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Fabrizio benvenuto, io ho più o meno la tua età.. dopo aver usato (e abusato) le microfibre ,da quattro mesi ho una parziale in full french lace newlacecu, è come riavere i miei capelli, ci dormo, faccio la doccia, sport,vado in moto ecc ed è ancora in eccellenti condizioni, sport acquatici non ne faccio ma sul forum ci sono tantissime persone che vanno al mare e in piscina senza problemi.. Il french lace garantisce traspirazione, un front naturale unito ad una buona resistenza della base, poi come puoi leggere dai tantissimi commenti sul forum, la costruzione, la bellezza dei capelli e la naturalezza dei sistemi newlacecu sono il top...tutto questo ai prezzi più bassi.. Se vuoi posta pure qui delle foto della tua situazione di calvizie fronte-sopra-lati e dietro,riceverai presto preziosissimi consigli sulla soluzione migliore per te..ciao buona giornata
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao fabrizio e benvenuto!gli ordini li puoi fare via mail o anche per telefono,li trovi nella pagina shop,per la invisibilita dipende anche dal tipo di base,il lace non da praticamente spessore,comunque se cerchi nel forum troverai molte discussioni in merito con cui puoi farti una prima idea!
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
Grazie per il benvenuto. Tramite mail mi hanno detto di rivolgermi al forum in quanto mi servirebbero consigli su colore e tipologia di impianto (traspirabilità ed invisibilità). Ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe aiutarmi?!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao e benvenuto!certo che ti aiutiamo siamo qui per questo,ma per poterlo fare abbiamo bisogno di foto della tua situazione altrimenti non sappiamo di che parliamo.
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
Grazie lady le foto le ho postate nella discussione per fare l'ordine cmq se vuoi le riposto qui. Come preferisci.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Come base comunque ti consiglio assolutamente il french lace è perfetto in quanto insgamabile alla vista e al tatto,come densità, ondulazione,stile e colore non possiamo pronunciarci.

Perfetto!va bene comunque.
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
Grazie ancora e perdona l'urgenza ma nn voglio stare recluso a casa x mesi. Se vuoi posto quelle con la schifezza che ho in testa ora! Grazie ancora
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
allora per andare sul sicuro io ti consiglierei di far un calco della tua situazione,sul forum e su youtube ti mostra come fare.una volta fatto hai risolto il problema delle dimensioni della protesi.per il colore e ondulazione invii una ciocca dei tuoi e la invii in fabbrica con il calco cosi sei sicuro di non sbagliare!per lo stile con un freestyle li puoi pettinare come vuoi...
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
di niente!e un po il percorso che abbiam fatto tutti!per il parrucchiere ce una lista per regione,quando ti starà per arrivare la protesi basta chiedere via mail quello piu vicino a te e anche il taglio e fatto!
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
Non vedo l'ora!!! sai per caso i tempi di attesa per la consegna?!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ma io ti dico la mia esperienza,ho appena ordinato una parziale ed ho fatto la stessa domanda,una 60 di giorni circa co un ordine normale,la prima invece l avevo ordinata rush e mi arrivata dopo 35....parliamo di protesi custom chiaramente
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
Scusa angelo ma questi termini non li conosco. Cmq per il colore posso inviare una ciocca ma per il calco non sapendo rimettere quella esistente preferirei che lo facesse il parrucchiere che mi verrà indicato!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
si puoi fare anche cosi,poi fai un pacchettino e invii in fabbrica!pardon,ordine rush=ordine veloce con piccolo sovrapprezzo,custom=protesi fatta su misura,stock=protesi gia disponibile in magazzino
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
Grazie per la spiegazione prima non avevo la minima idea di cosa stessi parlando :D:D:D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Ci è impossibile aiutarti se non posti delle foto. La scelta delle caratteristiche è influenzata dalla situazione del singolo portatore. Quanto alle altri informazioni, le trovi tutte nella sezione dedicata.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
Ciao ildebrando e grazie per il benvenuto, le foto le ho postate nella sezione "aiuto per un ordine" se vuoi le posto anche qui.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ora vado a visualizzarle.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Non riesco a trovare l'argomento di cui parli.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk