Presentazione

Carmensita87

New member
25/9/16
2
0
Salve a tutti.. sono nuova del forum e mi presento. . Ho iniziato con il diradamento dei capelli dall.età di 14 anni. Mi hanno diagnosticato l.aga.. ho sempre alternato periodi di diradamento a periodi in cui i capelli ricrescevano. Ora all.età di 29 anni la situazione è degenerata e io non riesco a sopportare questo dolore. Il mio dermatologo dice che i miei capelli ricrescono.. ma io non voglio più prendere pillole compresse lozioni... sn stanca... e poi pure qnd ricrescono il risultato estetico non è quello che vorrei... per questo stavo pensando ad una protesi.. ma mi spaventa la gestione e non riesco a convincermi che con una protesi si possa avere una vita normale.. per questo mi sn iscritta per avere chiarimenti e confrontarmi con persone che cm me portano questa croce. Grazie per ogni vostro eventuale commento
 

Boy_88

Well-known member
27/10/16
140
0
Bari
benvenuta carmensita, dovresti postare delle foto della tua situazione perchè gli altri possano consigliarti. buona giornata e buona permanenza sul forum.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Carmensita,benvenuta,la vita con la protesi cambia assolutamente,diventa bellissima,per quanto riguarda i capelli ovviamente,vai tranquilla..ciao
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
carmensita caara ..nn faare di questo un dramma ...e sopratutto non credere che portare la protesi sia un trauma ...anzi e traumatico non averla credimi ..il giorno che porterai la protesi ,,,ti rimiangerai di non averlo fatto prima ..perche ti va essere felice .e accetti di piu la tua persona gratificandoti allo specchio ..e riprendendo .la gioia di vivere fidati .qui sei nel posto giusto ce onesta e professionalita oltre a tanta tanta amicizia da parte di tutto il forrum ... quindi posta le tue foto ...e lascati consigliare al meglio ok un abbraccio caara benvenuta ....ciao:D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Aspettiamo le tue foto, solo cosi possiamo capire la tua situazione.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Benvenuta,forza e coraggio questo è un problema che si risolve e avrai di nuovo la tua chioma,sii positiva,bisogna guardare avanti,aspettiamo le tue foto per consigliarti :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta, Carmensita. Portare una protesi non è certo una croce, come immagini tu. Anzi, fortuna che esistono soluzioni del genere :)!
Vedo che è da qualche giorno che non aggiorni il post: per piacere, metti le foto che aspettiamo ;).