Prima vacanza con la protesi :-)

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao a tutti i forumisti
sono da ieri rientrata dalle vacanze,ben ritrovati!
Questa è stata la mia prima vacanza con la protesi e non sapevo davvero come gestirmi sono stata via quasi tre settimane e non tengo mai la protesi per così tanto tempo,quindi ho deciso come prima cosa di comunicare a mio marito che ero passata dalla microlinea alla protesi,perché ancora non lo avevo reso partecipe e a parte qualche piccola curiosità lui non ha indagato più di tanto!
A questo punto mi sono sentita libera di fare manutenzione a metà vacanza,sono andata in spiaggia un po' dopo per rimanere sola in casa,ed è andato tutto perfettamente!
Avevo preparato la seconda protesi con i tape e ci ho messo una mezz'ora a disinstallare pulire bene la cute,rasare e mettere la protesi pronta,avendone due è davvero una sciocchezza fare manutenzione anche in vacanza :)))
Io non sono solita bagnare i capelli quando faccio il bagno al mare e mi piacciono molto i cappelli,per cui ho protetto bene anche il colore,la qualità del capello è rimasta uguale non si sono nemmeno schiariti,devo dire che prima di partire ho colorato entrambe le protesi e i miei superstiti con un bel castano scuro,insomma sono davvero contenta di come mi sono organizzata e di come è andata la vacanza,che purtroppo è finita!
In vacanza non avevo la connessione,ma ieri mi sono letta tutti i messaggi non letti e siete sempre tutte presenti,ora ricomincio anche io
un abbraccio a tutti :)))
 
Ultima modifica:

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Ben ritrovata.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bentornata Lory! Sono contenta che sei riuscita ad organizzarti al top anche in vacanza!
Dove sei stata di bello?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bentornata Lory! Sono contenta che sei riuscita ad organizzarti al top anche in vacanza!
Dove sei stata di bello?
Grazie,si è andata bene!
Sono stata in Languedoc-Roussillon nel sud della Francia il clima è molto più fresco anche quando fa caldo :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Un post che placherà le infondate paranoie dei tanti che accedono per la prima volta all'universo delle protesi, rivelando l'effettiva praticità del loro utilizzo :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Bentornata lory!!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Bentornata :) penso anche io che la doppia protesi sia una cosa necessaria per stare sereni e velocizzare i tempi!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bentornata Lory! Anche io ho portato due protesi e per la prima volta ho fatto il cambio a metà vacanza. Ci ho impiegato veramente pochissimo con il secondo sistema già pronto ed il tutto è stato impeccabile sempre :)