primo ordine

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao a tutti, siccome ho ordinato la mia prima protesinewlacecu qualche giorno fa,totalmente diversa dal materiale che ho tutt' ora, ho dei dubbi riguardo la futura colla o tape da usare... Maribel mi ha consigliato questa protesi visto che porto i capelli lunghi con la riga di lato ovvero " una protesi con french lace dietro lace iniettato e ai lati e dietro un pu"
la mia domanda è la seguente: si vede il tape attraverso le cellette del lace? è meglio usare una colla?
Magari sono domande stupide però non conoscendo il tipo di materiale vorrei capire cosa dovrò fare...
grazie a tutti per la cortese attenzione, Buona serata
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non si vede, ci sono molti utenti che lo usano anche nel front, in mia opinione nel front e' meglio chiudere con colla, almeno io faccio cosi'.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Non si vede, ci sono molti utenti che lo usano anche nel front, in mia opinione nel front e' meglio chiudere con colla, almeno io faccio cosi'.
La colla che mi hai inviato ultimamente, intendo quella con il pennellino, quella va bene?
Il tape perciò me lo consigli per tenere salda la protesi, giusto?
Grazie mille Maribel
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dietro ed ai lati e a mezzo cm dietro il front poi si cuide con la colla l'ultimo mezz cm del front.