Il futuro delle protesi...se mai ci si arriverà....

Bart

Member
31/12/11
10
0
Ho trovato su internet alcune settimane fa questo sito :http://www.propia.co.jp/
A prima vista sembra il sogno di tutti i portatori di protesi...se non ho capito male (ho usato il traduttore di google perchè è tutto in giapponese) ..E' una nuova tecnica che consente di avere praticamente i capelli iniettati su una pellicola ipersottile (non sottile come la più sottile delle skin, acora di più) , se ho capito bene addirittura con una macchina speciale la base viene sciolta e ti rimangono solo i capelli attaccati.....Io essendo una cosa rivoluzionaria gli ho scritto, giusto per avere informazioni ......ma ....calmiamo gli animi:
-1) Viene venduta solo in giappone nei 2 loro centri
-2) E' Costosissima circa 4000/5000 euro mese!!!
-3) La tecnica ti obbliga a recarti ogni 15gg per farti togliere tutto e rimetterti nuovi capelli, perchè ovviamente non è una protesi (la base è stata disciolta)
-4) E' possibile utilizzare solo densità molto basse...

...quindi il futuro può attendere....per ora avere protesi di qualità a un prezzo ottimo non è cosa da poco.....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'azienda in questione 2 anni fa risultava fallita con un buchetto di 160 milioni di dollari.
Ora mi dici che e' ritornata?
Sei sicuro?

Anche il noto Murakami, in un romanzo, parlava di loro, consiglio la lettura, Murakami come sempre e' capace di sfruculiare la verita' con poesia.

Noi conosciamo questa azienda perche' la ditta Giapponese che produce i nostri skin supersottili su cui poi noi facciamo le iniezioni o annodiamo, quando ci contatto'(furono loro a contattarci), ci mando' delle foto che scoprimmo essere anche nel sito di propria, insospettiti contattamo propria, pero' risultava fallita, appunto, nessuno rispondeva.

Chiedendo all'azienda che produce gli skin chiarimenti ci dissero che vendevano quegli skin anche a propia .

Praticamente gli skin che usiamo a detta di chi ce li vende sono gli stessi che i signori rivendevano, come tu dici, per 5 mila e rotti soldini.

E' evidente noi facciamo un differente lavoro di iniezione e nodo,e assolutamente non sciogliamo nulla in testa al cliente, sei sicuro di questo scioglimento di cui parli? A me sembra da fantascienza, scusami, oltre che impossibile, pericoloso...


Ti ricordo anche che questo e' il forum della NEWLACECU, un'azienda di protesi di capelli, che vende a 85 euro un sistema in indiani remy, che crediamo ottimo, non ci entusiasma che qui si mettano link di altre aziende, a maggior ragione con i prezzi che praticano e le fandonie che dicono, perche' quello che scrivi se davvero l'hai letto, e' una chiara bugia: e' impossibile sciogliere in testa una base, semplicemente viene incollata e l'incollaggio appunto crea un effetto estetico di invisibilita', scioglimento appunto, ma lo scioglimento realmente non avviene, altrimenti come starebbero i capelli in testa? sciogliendosi la base su cui sono inseriti, cadrebbero a loro volta i capelli, non ci vuole un conoscenza Universitaria di leggi fisiche per capirlo, basta avere un minimo di buon senso.

Noi abbiamo scopo di lucro, non facciamo questo come buoni samaritani, meglio, rispetto a chi dice di organizzare gratuitamente ordini congiunti, faccio un esempio, EUROCAPELLON, alias Gruppomilano, alias(ha molti alias il buon samaritano)Gello, noto tassinaro Svizzero ... o il signor Perseo, che diceva di fare tutto gratuitamente, noi CHE CI GUADAGNAMO, facciamo circa un terzo del prezzo per un prodotto migliore...e ce ne sono tanti di buoni samaritani che fanno prezzi minimo tripli rispetto a noi, anzi, fidatevi, rivolgetevi ad aziende vere, che dicono di guadagnarci, i buoni samaritani, non esistono: vogliono solo fottervi...come e' evidente che vuole fare anche chi vi vende per 5000 euro un sistema che costa 50 volte meno e dura un mese.


Ed a te una foto di una superpelle NEWLACECU su base sottilissima, la base non si sara' sciolta sul cranio, ma scompare totalmente una volta incollata, e costa 50 volte meno...grazie al nostro lavoro di iniezione o di nodi, dura anche molto di piu' della protesi sciolta, circa 3 mesi .
 

Allegati

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
la mia e' una provocazione benevola...
ma, ammettiamo,per assurdo che fosse tutto vero,
mi chiedo: 5000 euro al mese x 12 mesi= 60mila euro/anno
Solo Paperon dei Paperoni se lo potrebbe permettere....
Rimaniamo con i piedi per terra..............
in italia c'e' un certo Nas...che profetizza di aver inventato una pellicola di 17 micron..
autotraspirante...che non ha bisogno di collanti....
si attaca da sola dopo manutenzione quindicenale....
mi chiedo,ancora una volta, come fa 1 capello ad ancorarsi
stabilmente in una membrana cosi' diafana??????
siamo su Marte...ho qualcuno,continuamente..
ci prende per il cul................. :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Con la nanotectnologia col tempo varie cose saranno possibili, ma fidatevi se non le avremo prima in Cina, dopo due mesi sicuramente ce le procureremo e come sempre per un 100 del prezzo. ;)

Di certo al momento queste cose sono le migliori ed i prezzi sono decenti ;)

P.s. io credo che il futuro non sia tanto nella invisibilita' o traspirabilita'(gia' ci siamo) ma nella durata ed eliminizione o facilizzazione delle manutenzioni.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
In amrica cio sono dei centri che con mille dollari ti istallano protesi al lace e quando vai a fare manutenzione ti sostituiscono la protesi tutto questo per un anno di contratto nella grande mela visto con i miei occhii i prezzi sono simili hai tuoi mai trovo carino non doversi preoccupare di nulla vai e cambi certo bisognerebbe vivere la . Tu invece sei il nostro miracolo europeo :roll:
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Ed infatti come diceva Maribel......l'innovazione che tutti aspettiamo e avere un sistema che riduca notevolmente la schiavitu' della manutenzione ogni 15 giorni..........perchè ormai le protesi new gen sono quasi perfette in termini di insgamabilità e di estetica....un sistema come quello americano sarebbe il nostro sogno.......se si diffonderà in tutto il mondo maribel potrà sicuramente proporlo anche a noi..........speriamo bene!!!!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il problema del sistema americano e' che costa 12000mila dollari l'anno, mille al mese, altro che i prezzi detti.

:cry: :cry:
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
credo che ci fosse sarebbe una tecnica cosi per noi calvi sarebbe risolto tutto a parte il prezzo
pero vi dico che io le protesi le porto dal 1982 sono trentanni ,le prime mi ricordo averle pagate ancora in lire 5.000 milioni di lire cioe 2500 euro
se pansate che di media duravano su 2 anni piu meno di soldi ne ho speso di soldi
quindi devo ringraziare di questa soluzione della new lace ecu solo per i risparmio
garzie
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
Io per ora credo solo a quello che vedo e posso provare sulla mia pelle ovvero cnc e presto prodotti "newlacecu".

Il resto sono anni che sento dire siamo arrivati con un prodotto super mega e poi ti fottono con prezzi da capogiro e prodotti non all 'altezza, qui ci sono prodotti ottimi a prezzi ottimi cosa si vuole di piu?

L 'unica cosa che si potrebbe,e si migliorera sicuramente (è come diceva giustamente Maribel la manutenzione e la durata della protesi stessa ).
Poichè qui vedo che c'è gente in gamba con molta voglia di fare le cose seriamente ed onestamente è giusto si diceva prima per fare anche del lucro ci mancherebbe è la forza primaria del commercio.

Un saluto.