Durata media colla e tape

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
Quanto vi dura mediamente un rotolo di tape 3 yards ed un boccettino di colla acrilica ?
Io farei una manutenzione a settimana e sono un neofita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!metti in preventivo che magari le prime manutenzionidovrai rifarle piu di una volta per cui i primi tempi avrai un utilizzo maggiore dei prodotti,almeno per me e stato cosi.per i tape non saprei ,io uso solo l acrilica e faccio manutenzione una volta la settimana,con una boccetta ci fai tranquillamente sei settimane abbondanti,ne basta solo un velo non serve caricarla eccessivamente.con un utilizzo combinato con i tape chiaramente i tempi si allungano
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non saprei dirti esattamente quanto, ma posso dirti che a me, al ritmo di una manutenzione a settimana, durano davvero parecchio.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao..mi associo a ilde..anche a me durano molto, poi prendendoci la mano e mettendo il tape in modo "strategico" ne ottimizzerai ancor di più l'utilizzo... Ciao buona domenica
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Infatti io, "strategicamente" appunto, uso pochissimo tape, piazzandolo in quei pochi punti in cui so che mi aiuterà a garantire una tenuta salda ;).