Ciao a tutti :)

miri00

New member
14/3/18
2
0
Ciao a tutti, sono Miriana ho 22 anni e da tempo soffro di alopecia androgenetica, ho fatto tante visite ma non è stato riscontrato nessun problema ormonale o altro. Nell'ultimo anno la situazione è peggiorata drasticamente e da un po' uso il toppik, ma negli ultimi mesi non mi sento più a mio agio, neanche le microfibre mi aiutano, il diradamento peggiora sempre più e stavo pensando all'idea di un infoltitore. Ho cercato di leggere il più possibile su questo forum per non fare domande banali e per la prima volta non mi sono sentita sola. Vorrei iniziare a capire quale infoltitore faccia al caso mio, ho tanti dubbi e cose da chiedere e spero di poter un giorno riuscire a fare il mio ordine e tornare a sorridere. Vi chiedo il vostro aiuto. Appena capirò come si fa, vorrei caricare le foto della mia situazione :)
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Benvenuta Miriana!vedrai che qui troverai la migliore soluzione!scaricati l'app tapatalk, è molto semplice inserire le foto!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta. Vedrai che qui troverai la soluzione al tuo problema :).
Aspettiamo le foto.
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ciao e benvenuta! Per inserire le foto basta che clicchi il pulsante con l'albero e scegli tra i tuoi file le foto. A presto
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Ciao e benvenuta! Per inserire le foto basta che clicchi il pulsante con l'albero e scegli tra i tuoi file le foto. A presto
Ciao Miriana, non temere di fare domande banali: tutto è utile, anche X noi, qui non si finisce mai di imparare! Bene arrivata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Benvenuta...la scelta di radersi,di mettere una protesi e' un passo importante. Anch'io a suo tempo c'ho pensato parecchio.L'aspetto piu' importante e' però quello di "ritrovarsi",di rimpossessarsi finalmente di sè stessi.Si puo' pensare che il pensare a sè stessi sia un aspetto assai piu' importante di un fattore solamente estetico ma non é così. Ritrovare sè stessi attraverso il recupero della propia immagine e' un aspetto importantissimo e si rispecchia poi anche in cio' che siamo realmente,piu' profondamente....Senti te stamani come sono filosofico,sara' merito del dolce a colazione :) ...
Comunque vedrai,passo passo troverai il tuo stile,la tua naturalezza anche con una protesi e con dei capelli "non tuoi".Anche chi e' portatore da tempo ricerca sempre risultati migliori e quindi non scoraggiarti all'inizio da manutenzioni pasticciate,da piccoli intoppi,da un risultato peggio di un altro.Vedrai poi sarai soddisfatta :)
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao benvenuta, anche io sto raccogliendo info per ordinare la mia microlinea. Ti assicuro che qui troverai tante persone davvero disponibili a darti consigli .
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao, per poterti aiutare dovremmo vedere alcune foto della tua situazine. Sei nel posto giusto, qui è come una grande famiglia !
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao miriana e benvenuta. Aspettiamo foto per i consigli del caso :).
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Benvenuta :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk