Protesi totale stretta, rimedi?

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazie Vale! Per ora sono almeno fortunata che non dovrò indossarla urgentemente visto che ho la microlinea, ma intanto mettendola la allargo per sistemarla!
Comunque si, può anche essere che provi a forzarla troppo spingendola in basso, però ho notato che se non lo faccio rimane una montagnetta sulla parte alta della testa!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ragazze, le protesi si "smollano" un po' con l'uso. Specialmente quelle col perimetro in pu, all'inizio sembrano troppo strette, ma dopo qualche giorno di utilizzo si "rilassano" e calzano meglio. Inoltre, le prime volte che si mette una totale, si tende sempre a volerla tirare troppo giù, sulla nuca. Ve lo dico per esperinza e per quel che vedo fare ai neofiti che vengono a casa mia! I capelli veri non partono molto in basso sul collo.
Io ti consiglio di "soffrire" un pochino per provare ad allargarla, magari indossandola di notte, prima di decidere di tagliarla.
Specialmente perché dici che la senti solo leggermente stretta.
Vale, poi aprirò un post tutto mio per informarmi bene, ma magari anche a doll interessa, posso chiederti tu sulla nuca dove fai arrivare la protesi? Dopo la piega che si forma tirando la testa indietro o sopra?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Vale, poi aprirò un post tutto mio per informarmi bene, ma magari anche a doll interessa, posso chiederti tu sulla nuca dove fai arrivare la protesi? Dopo la piega che si forma tirando la testa indietro o sopra?
Allora, hai presente gli ossicini che senti appena dietro le orecchie? ai lati, attacco la protesi appena sopra. Al centro della nuca, la attacco proprio sulla piega.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Bene!aspettavo questa risposta,anche io l'attacco proprio sulla riga,effettivamente è molto naturale,grazie vale dei preziosi consigli.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Allora, hai presente gli ossicini che senti appena dietro le orecchie? ai lati, attacco la protesi appena sopra. Al centro della nuca, la attacco proprio sulla piega.
capito ovviamente dato il tuo lavoro nemmeno ti chiedo se ti si stacca, salvo la risposta! grazie!