PRP HT - Pagina 2
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: PRP HT

Utente Registrato L'avatar di edicoladellapiazza
    Registrazione
    23/09/13
    Grazie
    0
      Grazie ricevuti: 7 in 7 post

Vietato abboccare

Che trappola!!!!! Che truffa!!!! Una vergogna

Utente Registrato L'avatar di Boy_88
    Registrazione
    27/10/16
    Grazie
    16
      Grazie ricevuti: 5 in 5 post
    devo dire, però, che il medico mi aveva specificato all'inizio che il trattamento non garantiva risultati. perché rispondeva solo su una fascia di pazienti e su l'altra no. la cosa che purtroppo non è piacevole oltre alla spesa economica è la solita illusione che mi ha accompagnato in questi anni.

Utente Registrato L'avatar di Mike94
    Registrazione
    04/08/15
    Grazie
    4
      Grazie ricevuti: 6 in 6 post
    Già...1500€ assurdo,se ti informi bene puoi trovarla anche 350/400€, decisamente meglio; non aspettarti grandi risultati...purtroppo è solo una tecnica Palliativa che nel peggiore dei casi è del tutto inefficace,soprattutto nell Alopecia Androgenetica.

Utente Registrato L'avatar di Boy_88
    Registrazione
    27/10/16
    Grazie
    16
      Grazie ricevuti: 5 in 5 post
    nel mio caso spesi 350 euro a trattamento. quoto quanto dici, con l'alopecia androgenetica maschile non attacca.

Utente Registrato L'avatar di Dollfie
    Registrazione
    24/10/14
    Grazie
    317
      Grazie ricevuti: 125 in 121 post
    Io sono andata all'idi e le visite si pagano col ticket e normale impegnativa. I trattamenti hanno un costo elevato. Anche a me, per alcune punture di minerali e antiossidanti (che avevano indicato come miracolose e in grado di far ricrescere i capelli già dopo la prima iniezione), avevano chiesto 350€ a puntura.

Utente Registrato L'avatar di Yuu27
    Registrazione
    15/10/16
    Grazie
    15
      Grazie ricevuti: 2 in 2 post
    Ne avevo sentita anchio parlare ma è una fregatura cioè, io cercando su internet vari rimedi, controllavo anche delle opinioni sul riguardo per essere sicura e non spendere dei soldi inutilmente e.... ho fatto proprio bene a passare qualche minuto e oretta in piu a far ricerche. Ero andata in uno di quei centri e loro con la loro prima visita di controllo gratis, ti proponevano gia di iniziare subito le "Terapie" e firmare dei fogli, che mi son rifiutata di firmare, volevo anche leggerli ma loro cercavano nel distoglierti nel leggerlo "riassumendo" a voce.....

Che gente erano tutte giovani e belle, praticamente lo studio era solo di ragazze. su 25-40 anni, troppo strano.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:43.