Richiesta Informazioni ed Aiuto!
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Utente Registrato L'avatar di Sabina
    Registrazione
    03/01/18
    Grazie
    0
      Grazie ricevuti: 0 in 0 post

Richiesta Informazioni ed Aiuto!

Buongiorno a tutti, mi chiamo Sabina e ho 44 anni. Da circa 12 anni a causa di una brutta e dolorosa separazione ho perso tutti i capelli e peli in tutto il corpo...probabilmente il mio sistema immunitario ha subito un forte shock. Per 11 anni ho utilizzato protesi mobili di media lunghezza....certo l'effetto visivo non è mai stato granchè ma l'obiettivo era quello di sembrare un essere umano. Da gennaio 2017 mi sono rivolta in un centro a Torino che tratta protesi fisse, volevo dare un'immagine diversa al mio aspetto...e così ho acquistato press.... protesi fisse di media lunghezza che a distanza di qualche mese si sono rivelate un fallimento totale ed una fregatura!
    A parte la spesa sostenuta (circa € 3.000,00 per l'acquisto di entrambe, € 300,00 per l'infoltimento e tutte le manutenzioni ordinarie al costo di € 60,00 ogni 15 giorni) il risultato è stato tragico....effetto capelli finti, impossibili da pettinare, effetto visivo peggio della parrucca e confermato da parrucchieri di esperienza protesi con fibra sintetica presente in quantità industriale.
    Ora allo stato attuale mi trovo in una situazione disastrosa, una delle 2 protesi acquistata a giugno è praticamente da buttare via e l'altra ce l'ho in testa ed ogni volta che devo fare la manutenzione mi faccio aiutare da 3 persone.
    Qualcuno sa consigliarmi in quale centro posso rivolgermi con professionisti seri ed onesti?
    Grazie mille, rimango in attesa di Vostri suggerimenti
    Ultima modifica di aurora; 04-01-18 alle 16:14

Utente Registrato L'avatar di galatina
    Registrazione
    10/10/16
    Grazie
    46
      Grazie ricevuti: 39 in 38 post
    Ciao Sabina, benvenuta, dovresti cortesemente togliere ogni riferimento ai centri che hai menzionato. In secondo luogo vedrai che con newlacecu problemi di capelli finti e poco naturali non esistono proprio. Se nn erro hanno creato un centro fisico a Roma, ma cmq basta vedere le foto per renderti conto della qualità e per il costo si parla di costi alla portata di tutti. Chiedi pure se hai dubbi di qualche tipo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di eli28
    Registrazione
    12/09/16
    Grazie
    2
      Grazie ricevuti: 22 in 21 post
    Ciao e benvenuta. Sicuramente gli esperti sapranno consigliarti.

Utente Registrato L'avatar di marina 64
    Registrazione
    16/05/15
    Grazie
    81
      Grazie ricevuti: 77 in 73 post
    ciao sabina solo il fatto che noi siamo qui come testimonianza della nostra newlacu ... ti dovrebbe rasserenare ,,,fidati che sei nel posto giusto ...poi vedrai ..ciao..,,spetta qualche consiglo ..di chi e piu esperto ..e vedrai ciao

Utente Registrato L'avatar di Rosi
    Registrazione
    31/01/16
    Grazie
    2
      Grazie ricevuti: 4 in 4 post
    Ciao Sabina e benvenuta. Ti consiglio anche io di togliere nome e via del centro di Torino a cui ti sei rivolta. Per quanto riguarda la soluzione per te, ti consiglio di fare un bel giro per il forum, parti dalla sezione per neofiti in modo da capire il significato di tutti i termini usati e poi scorri post e foto vari. Tra gli aspetti positivi di affidarsi a newlacecu c'è che non serve più affidarsi ad un parrucchiere, è tutto molto fattibile da soli e quando si ha bisogno di un consulto ci siamo noi oppure puoi sentire Aurora o Maribel. Quindi inizia col togliere il riferimento del centro e caricare qualche foto che ritrae la tua situazione attuale senza protesi. Da lì inizierai a ricevere consigli su che tipo di sistema acquistare. Buon viaggio, ti assicuro che sarà bellissimo!

Utente Registrato L'avatar di carola
    Registrazione
    13/12/17
    Grazie
    27
      Grazie ricevuti: 3 in 3 post
    Ciao Sabina e benvenuta anche da parte mia, fidati sei entrata in contatto con una meravigliosa realtà!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di Ildebrando
    Registrazione
    11/01/12
    Grazie
    388
      Grazie ricevuti: 450 in 417 post
    Per piacere, ragazzi, attenetevi alle regole del forum e non citate i nominativi di altre ditte per alcun motivo.
    Per momentanei problemi col telefono sto avendo difficoltà a modificare il messaggio e a rimuovere il nominativo, ma ho informato Maribel e Aurora e conto che presto intervengano loro a farlo.

Moderatore Generale L'avatar di aurora
    Registrazione
    25/11/11
    Grazie
    267
      Grazie ricevuti: 1,024 in 756 post
    Leggi bene le regole del forum, e' vietato fare nomi di imprese, a maggior ragione mettere pure l'indirizzo, conosco quel centro, e' di un ragazzo che comprava qui e poi decise di farsi venditore e ci rubo' pure foto dal forum, non mi sorprende che i suoi sistemi non siano buoni...

Utente Registrato L'avatar di marsupiale
    Registrazione
    28/03/12
    Grazie
    172
      Grazie ricevuti: 55 in 51 post
    Ciao e benvenuta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)