Salve a tutti. Mi presento

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Giuseppe e sono venuto a conoscenza del forum navigando su internet alla ricerca di protesi per capelli.
Ho 40 anni e porto le protesi “di un noto produttore italiano” dal 1996. Sarei interessato all’acquisto di una protesi.
Ad oggi però vorrei cambiare fornitore considerati i prezzi “non proprio accessibili” del noto personaggio che finora mi ha letteralmente “spennato”!
Mi sorgono però un sacco di dubbi che credo vengano a tutti quelli che si avvicinano ad una nuova realtà. Come dovrei muovermi? Dove fare il calco? La scelta della protesi ed il tipo di capelli? Ed il taglio? (Io abito in Veneto - Provincia di Belluno) ed eventualmente mi posso spostare. Quanto andrei a spendere considerate le misure della mia protesi (15 X 21 circa) ed in quanto tempo sarà pronta la mia protesi? Chiedo scusa per le molteplici domande.
Buona giornata, :D
Giuseppe.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao in Veneto c'e' Leo come forumista attivo che in cambio di 50 euro puo' aiutarti personalmente a fare l'ordine, se sei interessato mi puoi inviare una email newlacecu@gmail.com
Intanto Benvenuto nel forum.
I prezzi delle protesi sono in alto in annunci.
 

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Grazie per il Benvenuto :D

Per Maribel,
ho inviato l'email e mi hai appena risposto.
Gentilissima
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si, il forumista attivo ti dovrebbe contattare in ore.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ogni giorno trascorso nel forum, capirai sempre di più con quale legame siamo uniti tutti quanti!
Benvenuto! ;)
 

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Ciao lucy in effetti già leggendo "da ospite" ho notato la serietà del forum e la particolare sensibilità ed attenzione nei confronti dei forumisti. Penso proprio di essere capitato nel posto giusto. Grazie per l'accoglienza a tutti e spero di poter essere utile anch'io per gli altri del forum
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto, giusimy! Sei fortunato, perché Newlacecu non pensa solo ad offrirti il massimo con i suoi superlativi prodotti di pregiata fattura, bensì provvede anche a fornirti tutta l'assistenza di cui hai bisogno attraverso l'aiuto dei suoi forumisti esperti, suddivisi per zona un po' in tutta Italia. Affidati a quello più vicino a te ed in breve sarai pronto ad evadere l'ordine della tua nuova, magnifica capigliatura firmata Newlacecu ;)!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Benvenuto. 18 anni di esperienza sulla materia ti saranno utili per capire in breve tempo il da farsi. Oltre al consiglio di Maribel, potresti pure iniziare a leggere qualcosa sul forum. C'è davvero un argomento per ogni dubbio. Buona fortuna. Ciao.
 

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Grazie a tutti!!
In effetti anche se entro in punta di piedi mi fate sentire come in una grande famiglia. Pensate che ieri ho contattato Maribel per un aiuto, subito dopo mi ha contattato il forumista attivo della mia regione e già ho preso appuntamento per la prossima settimana. Che dire sono piacevolmente sorpreso...in un mondo in cui tutti cercano di fregare il prossimo trovare degli amici non è una cosa scontata. Non mi resta che provare il nuovo sistema. Saluti a tutti voi e a presto
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Grazie a tutti!!
In effetti anche se entro in punta di piedi mi fate sentire come in una grande famiglia. Pensate che ieri ho contattato Maribel per un aiuto, subito dopo mi ha contattato il forumista attivo della mia regione e già ho preso appuntamento per la prossima settimana. Che dire sono piacevolmente sorpreso...in un mondo in cui tutti cercano di fregare il prossimo trovare degli amici non è una cosa scontata. Non mi resta che provare il nuovo sistema. Saluti a tutti voi e a presto
:D :D :D :D :D Grandioso!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Giu, grazie a te...e qualsiasi dubbi siamo a tua disposizione.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
La Newlacu sta diventando davvero una macchina organizzativa perfetta. Piiù di un bravo a tutto il Team! ;)
 

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Eccomi di nuovo!
Oggi ho conosciuto il grande Leo (forumista attivo). Tutto è andato come previsto, effettuato il calco dal parrucchiere e ordinato la protesi.
Questa si che è efficienza. Alla faccia del baffo avido....... :evil:
Sono veramente contento anche perchè ho visto e toccato con mano i prodotti e devo dire che sono veramente ottimi.
Non vedo l'ora che mi arrivi la mia nuova chioma. Ciao a tutti :mrgreen: