Salve a tutti!!! Mi presento

lol93

New member
30/3/12
4
0
Ciao a tutti sono lol93 ma potete anche chiamarmi tony xD. Mi sono appena iscritto quindi non conosco molto bene il sito,mi scuso in anticipo se mi sono presentato nella sezione sbagliata :roll: Comunque sia sono un ragazzo di 19 anni che come tutti voi ha cominciato ad accusare i primi segni di alopecia. Per ora ho bene o male ancora tutti i capelli se non fossi stempiato con la fronte alta. Ciò mi fa sentire molto a disagio e spero che voi mi possiate aiutare. Non ho molta conoscenza delle protesi,infatti le ho scoperte da poco, ma pensavo a qualcosa tipo una parte di protesi da applicare esclusivamente nella zona frontale. è possibile farlo? se si,quanto verrebbe a costare? Ci sono altre soluzioni a riguardo? (scusate le incessanti domande xD)
Inoltre voglio precisare che pratico molto sport,tra palestra e piscina sudo parecchio e faccio spesso la doccia (potrebbe essere un problema per un portatore di protesi?).
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Vi saluto :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuto nel forum...posta una foto della tua situazione, solo cosi' possiamo vedere effettivamente come stai ed aiutarti...si esistono protesi solo per il frontale ma ripeto mandaci le foto( a volto coperto) per capire se fanno al caso tuo o no.
Ciao.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
benvenuto ;) spero che tu possa trovare una soluzione al tuo problema ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho visto le foto la protesi e' innecessaria, hai tanti capelli, per ora l'unica cosa che farei fossi in te e' cambiare parrucchiere, neanche prenderei prodotti anticaduta perche' ripeto hai tanti capelli.
Vivi la vita con serenita'.
Le foto le puoi mettere nel forum senza link semplicemente andando su foto sopra nei messaggi.
 

lol93

New member
30/3/12
4
0
Capito...Grazie mille Maribel :D
Nel caso in futuro avrò problemi seri di alopecia mi farò risentire ;)
Comunque complimenti per il forum. Da quello che ho visto c'è praticamente tutto quello che bisognerebbe conoscere sulle protesi. E poi c'è molta solidarietà tra gli utenti,il che ti fa sentire a tuo agio :)
Grazie ancora. Ciao a tutti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Capito...Grazie mille Maribel :D
Nel caso in futuro avrò problemi seri di alopecia mi farò risentire ;)
Comunque complimenti per il forum. Da quello che ho visto c'è praticamente tutto quello che bisognerebbe conoscere sulle protesi. E poi c'è molta solidarietà tra gli utenti,il che ti fa sentire a tuo agio :)
Grazie ancora. Ciao a tutti

Grazie a te Lol e vivi tranquillamente la tua chioma, per tua fortuna hai tanti capelli, GODITELI e non preoccuparti ;)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
ciao tony, non hai bisogno della protesi goditi i tuoi peli e fatti meno pippe mentali che beato te sei pieno di capelli :)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Fosse questa l'alopecia Lol...avrei tanto voluto avercela anch'io così :)
Mi associo alla rassicurazioni, stai tranquillo! ;)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao a tutti sono lol93 ma potete anche chiamarmi tony xD. Mi sono appena iscritto quindi non conosco molto bene il sito,mi scuso in anticipo se mi sono presentato nella sezione sbagliata :roll: Comunque sia sono un ragazzo di 19 anni che come tutti voi ha cominciato ad accusare i primi segni di alopecia. Per ora ho bene o male ancora tutti i capelli se non fossi stempiato con la fronte alta. Ciò mi fa sentire molto a disagio e spero che voi mi possiate aiutare. Non ho molta conoscenza delle protesi,infatti le ho scoperte da poco, ma pensavo a qualcosa tipo una parte di protesi da applicare esclusivamente nella zona frontale. è possibile farlo? se si,quanto verrebbe a costare? Ci sono altre soluzioni a riguardo? (scusate le incessanti domande xD)
Inoltre voglio precisare che pratico molto sport,tra palestra e piscina sudo parecchio e faccio spesso la doccia (potrebbe essere un problema per un portatore di protesi?).
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Vi saluto :D
.. Dai che sei approdato nel posto giusto e sei il benvenuto ;)